Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (27/60) > >>

Snow:
Io sono con massimo mauro. Io ci credo e sono al fianco del mio Napoli.

torello:

--- Citazione da: dostoieschi - 07 Maggio, 2015, 23:51:44 pm ---Comunque, per le nostre caratteristiche sarà più facile la gara di ritorno. La nostra superiorità è imbarazzante, bisognerà starci con la testa. Per me non la sbaglieremo.

--- Termina citazione ---

sarebbe così se loro impazzissero e decidessero di attaccarci..ma b
non lo faranno, replicheranno la gara di stasera, che ha portato loro i frutti assurdi ed insperati
dovremo riuscire ad imbroccare un poi di culo, loro si difenderanno tutti in area e ripartiranno in contropiede

discus:
Il Dnipro non può andare in finale, non può proprio. Sti macellai zozzi antisportivi sono l'emblema dell'anticalcio, sono la sfaccimma della lutamma della chiavicumma del calcio europeo.
Non si è mai visto uno schifo così..  in semifinale grazie a 40 pareggi e a 3 gol fatti..
Non possono giocarsi la finale con il Siviglia, mi rifiuto di crederci.. Se esiste una giustizia divina giovedì prossimo dobbiamo umiliarli in casa loro e contemporaneamente quel norvegese maiale deve trovare la mugliera che fa una gang bang con 4 neri. Puozz ittà o sang e chitemmuort.

rickyrich91:

--- Citazione da: tonysea7 - 07 Maggio, 2015, 23:54:26 pm ---Sto proprio a depressione, maró.

Sto ai livelli di chelsea napoli come abbattimento....

enricocaruso:

--- Citazione da: discus - 07 Maggio, 2015, 23:57:35 pm ---Il Dnipro non può andare in finale, non può proprio. Sti macellai zozzi antisportivi sono l'emblema dell'anticalcio, sono la sfaccimma della lutamma della chiavicumma del calcio europeo.
Non si è mai visto uno schifo così..  in semifinale grazie a 40 pareggi e a 3 gol fatti..
Non possono giocarsi la finale con il Siviglia, mi rifiuto di crederci.. Se esiste una giustizia divina giovedì prossimo dobbiamo umiliarli in casa loro e contemporaneamente quel norvegese maiale deve trovare la mugliera che fa una gang bang con 4 neri. Puozz ittà o sang e chitemmuort.

Ma non esiste la giustizia divina.

Sta a noi (cioè a loro) di sudarsela la giustizia. Con calma, ma li scardiniamo, sono sicuro. Certo non dobbiamo prendere gol, ma è meno angosciante rispetto a quando sei in casa, in caso comunque occorre fargliene un paio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa