Autore Topic: [34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]  (Letto 90243 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #80 il: 04 Maggio, 2015, 00:02:35 am »
Quanto cazzo lo posso schifare Destro, un cazzillo strapompato dai media che deve fare la fine dei trac quanto prima, arrancando da una squadretta all'altra vivendo di questo sogno di grandezza latente che solo lui vede. Quando Insigne l'ha recuperato e ha spento l'azione milanista ho ripensato a quella diatriba del cazzo su chi portare al Mondiale e tutti che si indignavano perchè era stato preferito il nostro nanetto.
Quanto lo schifo, mamma mia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #81 il: 04 Maggio, 2015, 00:08:54 am »
Quanto cazzo lo posso schifare Destro, un cazzillo strapompato dai media che deve fare la fine dei trac quanto prima, arrancando da una squadretta all'altra vivendo di questo sogno di grandezza latente che solo lui vede. Quando Insigne l'ha recuperato e ha spento l'azione milanista ho ripensato a quella diatriba del cazzo su chi portare al Mondiale e tutti che si indignavano perchè era stato preferito il nostro nanetto.
Quanto lo schifo, mamma mia.
Tipico esempio di giocatore portato avanti per via della squadra di appartenenza.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 04 Maggio, 2015, 00:11:36 am »
Il più schifato è Poli, trevigiano di merda che per giunta ci ha pure rifiutato  :maronn:

Assolutamente.
E si vede che lui ci odia. Ogni volta che gioca contro di noi sta sempre tutto agitato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 04 Maggio, 2015, 00:12:41 am »
Per fortuna ci siamo risparmiati per una volta il solito gol incassato, anche se quella merda ex oribica la stava mettendo
servirà una partita del genere giovedì...
non ho capito bene perché benitez abbia fatto quel cambio di fasce tra callejon e insigne bel primo tempo, mi pare che non si ritrovassero per nulla

non so quanti rigori abbia sbagliato higuain da inizio stagione, sarebbe il caso di creare una variante, anche perché Lopez lo conosceva da Madrid, abbiamo gettato nel cesso punti contro Chievo e atalanta che ricordi..

speriamo di aver passeggiato l ultima quindicina di minuti, perché giovedì servirà l INFERNO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #84 il: 04 Maggio, 2015, 00:26:31 am »
Ma che va pigliat a fa cu Poli, che feta di abbunato da lontano, è cazzo pure che la uagliona si chiava a Rami.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 04 Maggio, 2015, 00:31:11 am »
ma lunghissima vita a Destro invece, sempre titolare in qualunque squadra avversaria sia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #86 il: 04 Maggio, 2015, 00:53:21 am »
"Expo Napoli 2015. Al San Paolo va in scena l'esposizione di spettacolo, gol ed emozioni. Una raffica micidiale infiamma le stelle di Fuorigrotta in 6 minuti travolgenti che elevano al cielo gli Angeli azzurri e piegano la resistenza dei Diavoli rossoneri". E' con queste parole che il sito ufficiale del club azzurro celebra il successo contro il Milan firmato Hamsik, Higuain e Gabbiadini. 

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #87 il: 04 Maggio, 2015, 00:53:31 am »
Ho rivisto la partita. Insomma, uagliú voi cominciate ad avere un'età, non potete passare il tempo a jastemmare e litigare. Vogliamoci bene.
Un abbraccio e sempre forza Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #88 il: 04 Maggio, 2015, 00:58:18 am »
Io invece non smettero' mai di scrivere perche' e' bello sapere che c'e' sempre qualcuno ( come te ) che ti riappacifica con la vita
Guarda che il post era sarcastico e sul nu fravul e pepp comm a te nun l'ha capit
Ti prendi troppo sul serio e ti esponi a figure di merda

Ah la partita alla fine l'abbiamo portata a casa no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a parte che non so nemmeno cosa significa fravul e pepp e non mi interessa nemmeno saperlo, ma ti ha risposto perfettamente Massimo Mauro:

Rendi il forum illeggibile, quindi finiscila cu sti strunzata e parla normalmente di pallone.

riguardo al risultato che abbiamo portato a casa... la chiave di svolta di questa partita è stato il cambio perfetto di Benitez (Gabbiadini per Jorginho)... senza quel cambio a quest'ora stavamo parlando diversamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 04 Maggio, 2015, 00:59:54 am »
"Expo Napoli 2015. Al San Paolo va in scena l'esposizione di spettacolo, gol ed emozioni. Una raffica micidiale infiamma le stelle di Fuorigrotta in 6 minuti travolgenti che elevano al cielo gli Angeli azzurri e piegano la resistenza dei Diavoli rossoneri". E' con queste parole che il sito ufficiale del club azzurro celebra il successo contro il Milan firmato Hamsik, Higuain e Gabbiadini.

:look:

in tema di Expo...

http://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/2-foto-gli-azzurri-de-guzman-e-zuniga-ospiti-di-acqua-lete-all-expo-di-milano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #91 il: 04 Maggio, 2015, 01:55:54 am »
Bello quel Felicioli della primavera del Milan che ha debuttato oggi che su twitter scrive: "serata magica, grazie a tutti per l'esordio". Te ne auguriamo tante altre così in carriera, nel Milan...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #92 il: 04 Maggio, 2015, 02:06:27 am »
Partita subito condizionata dall'espulsione di De Sciglio che non legge il movimento di Hamsik facendosi prendere alle spalle ed è costretto a fare fallo. Ancora problemi per noi con i rigori: Higuain la tira a mezza altezza, se il portiere indovina l'angolo te la para. Ed infatti...
Inzaghi dimostra quanto è un cazzo pieno d'acqua, chiudendosi in un catenaccio dal 1' con un 4 4 1: le due linee strette e basse e Destro da solo davanti a fare a sportellate. Il catenaccio però funziona male, poichè nella coltre di giocatori messi a fare densità centralmente filtrano parecchi palloni grazie anche all'assistenza di Insigne, Hamsik e Higuain (che ancora esce spesso a prendersi il pallone sui piedi) che a turno trovano spazio e tempo tra le linee per smistare la palla velocemente mettendo il Milan all'angolo con un fraseggio continuo e a volte veloce e stretto. In queste condizioni è solo una questione di tempo prima che arrivi il gol, soprattutto quando non fai niente per costruire qualche azione offensiva, pungendo un pochino gli avversari almeno in contropiede.

La differenza abissale tra i due allenatori la si vede nella gestione dei cambi: Inzaghi brucia due sostituzioni per fare due cambi da Play Station mettendo Pazzini per Destro (una prima punta d'area di rigore per una prima punta d'area di rigore) e addirittura Bonera per Bocchetti. Ma che senso ha?
Benitez invece si affida all'intesa tra Higuain e Gabbiadini, inserendo quest'ultimo al 55' al posto di un Jorginho più piscione che mai (avesse assecondato UNA volta i tagli dei nostri esterni), con l'assistenza di Insigne che disegna calcio. Non sono d'accordo con la disamina dei telecronisti Sky che davano Hamsik spostato a centrocampo. Per me a quel punto abbiamo giocato con  3 trequartisti (Insigne Hamsik Callejon) e due attaccanti (Higuain e Gabbiadini) e un solo centrocampista, quasi inutile data la sterilità del Milan (D.Lopez). La manovra del Napoli subisce un accelerata e la linea difensiva del Milan inizia a scricchiolare.  Infatti al minuto 57 Hamsik prende il palo.
In un secondo momento Benitez inserisce Mertens in luogo di Insigne, per diversificare le possibilità offensive del Napoli con un giocatore in grado di puntare l'uomo palla al piede. Oramai i nostri arrivano da tutte le parti, grazie ai continui inserimenti senza palla della nostra batteria di trequartisti che si interscambiano di posizione, ora accorciando per offrire assistenza e ora inserendosi per prendere i difensori alle spalle. A quel punto la partita si sblocca. Qui si rivela tutta l'inesperienza e l'inadeguatezza di Inzaghi: avendo impostato la partita solo per difendersi il Milan sotto di un gol non ha più motivo di essere e molla psicologicamente prendendone quindi altri due in 5 minuti.

Il resto è solo gestione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #93 il: 04 Maggio, 2015, 02:11:56 am »
Farei notare il bellissimo lancio di Britos per Insigne al 40esimo secondo, e anche la sua apertura per Mertens in occasione del secondo gol.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #94 il: 04 Maggio, 2015, 03:58:43 am »
Luperto comunque overament è uguale ad Albiol :rotfl: :maronn: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #95 il: 04 Maggio, 2015, 07:39:04 am »
a parte che non so nemmeno cosa significa fravul e pepp e non mi interessa nemmeno saperlo, ma ti ha risposto perfettamente Massimo Mauro:

riguardo al risultato che abbiamo portato a casa... la chiave di svolta di questa partita è stato il cambio perfetto di Benitez (Gabbiadini per Jorginho)... senza quel cambio a quest'ora stavamo parlando diversamente.

Guarda io non sono solito perseverare con le persone nel tuo stato ... Ma tu over stai nguaiat !!?
Ma fai un respiro conta fino a tre, miettet nu poc ngopp o liett, fa coccos

« Ultima modifica: 04 Maggio, 2015, 07:56:55 am da Ocazzchecacat »

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #96 il: 04 Maggio, 2015, 08:31:36 am »
per fortuna che ieri avevamo contro il Milan, una qualsiasi altra squadra normodotata ci avrebbe fatto intossicare, napoli moscio e pessimo, per fortuna ci ha pensato hamsik a sbloccarla

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #97 il: 04 Maggio, 2015, 10:40:15 am »
Guarda io non sono solito perseverare con le persone nel tuo stato ... Ma tu over stai nguaiat !!?
Ma fai un respiro conta fino a tre, miettet nu poc ngopp o liett, fa coccos

tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...

già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale...

del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #98 il: 04 Maggio, 2015, 10:46:30 am »

tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...

già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale...

del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.

Ua me pittat :asd:
Acal e scell pappavall

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #99 il: 04 Maggio, 2015, 10:47:22 am »
Guagliù basta e che maronn!!!