tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale... del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Credo che il "muccusiello" a Marcellone abbia addirittura fatto piacere ... #vecchiodemè
Si vabbene ma mo asciuttati il sudore e vatt a piglia' o pinollo
Sisi comm no Vai a faticare vai che l'italia ha bisogno
Sisi comm no pensa che non ci dormo la notte da quando insigne gioca FINALMENTE beneSei talmente ossessionato da me e dalle mie opinioni che ieri hai scambiato un mio post sarcastico su jorgino per un giudizio serio andando incontro a una figura di merda Dopodiche' hai comunciato ad offendere sul piano personale, toppando alla grande perche' nun me sai proprio ( fortunatamente dato che non faccio volontariato ) Vai a faticare vai che l'italia ha bisognoDetto cio' io non ti porto rancore so bene come soffrono quelli come te e da parte mia continuero' a fare finta che sei normale
Te lo riscrivo qua Poi e' un giorno che dici basta e stai semp a scrivere a rispost
sei pesante, petulante e infantile (visto che sei adulto il tuo infantilismo rasenta la psicolabilità)... anche lo scherzo ha un limite e mi sono stufato... ho cose più serie da fare che perdere altro tempo con i cretini come te... quello che avevo a disposizione per te è finito...ti dò solamente un ultimo consiglio... cambia sport perché uno che ha fatto una ridicola campagna contro Insigne per 2 anni sostenendo che era l'anticalcio chiaramente di calcio non ne capisce nulla... ciao scemo PS. su una cosa ti sbagli... io non sono ossessionato da te, semplicemente mi fa schifo la gente come te.
Non so se definire tutto cio meraviglioso o invitarvi a smetterla.
direi tutta la vita la seconda opzione, perchè la cosa non è scaduta manco nel trash più becero, ma solo nella cacatura di cazzo più estrema. Perciò guagliù ve lo chiedo per l'ennesima volta per cortesia, smettetela pubblicamente ma se proprio volete continuare cu sta tiritela fatelo con gli mp. Mobastaveramente.
in tema di Expo...http://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/2-foto-gli-azzurri-de-guzman-e-zuniga-ospiti-di-acqua-lete-all-expo-di-milano
la chiave di svolta
non è vero che mattia non è bello.