Autore Topic: [34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]  (Letto 90185 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 03 Maggio, 2015, 22:58:06 pm »
Nel primo tempo siamo stati osceni sul piano mentale, perché Higuain in primis ha accusato l'episodio, come spesso gli capita. Dopo infatti non abbiamo giocato con la solita calma, quella di Napoli - Samp per dire.. Per fortuna è capitato l'episodio giusto in tempo utile.
Poi vabbé, giocavamo contro dei residuati senza anima e in totale disfacimento, se non vincevamo veramente c'era da vergognarsi come esseri umani.
Era una partita talmente facile che ho giocato senza pensieri tutto il contenuto della mia postepay sull'1. :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #41 il: 03 Maggio, 2015, 22:58:08 pm »
Ad Empoli non siamo mai scesi in campo, così come nel primo tempo del ritorno col Wolfsburg.
Mah secondo me siamo scesi in campo pure in maniera mediamente svogliata ma nella maniera in cui scende in campo qualsiasi squadra contro una meno forte, il fatto è che quelli ci hanno lasciati carichi di meraviglia, tatticamente c'era una superiorità sconcertante...
Polemico ergo sum

rickyrich91

« Risposta #42 il: 03 Maggio, 2015, 22:58:30 pm »
Luperto si deve fare la barba assolutamente, altrimenti inizierò a jastemmargli ncuollo gratuitamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  l'albiol del salento  :sad:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: [35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #43 il: 03 Maggio, 2015, 22:59:06 pm »
Si Ale ma tu devi pensare che non siamo tutti uguali, i commenti all'intervallo sono sfogo di jasteme accumulate in 45 minuti, a finale c'è chi la prende con filosofia e obiettività e chi jastema madonne ed eventuali. Manco poi nun o sapess
Si ma non mi riferivo al forum, ma a quelli nello stadio.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 03 Maggio, 2015, 22:59:39 pm »
giovedì altri tre.... ma un poker è meglio

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #45 il: 03 Maggio, 2015, 23:03:53 pm »
No, raga, nun so' d'accordo con chi dice che il primo e il secondo tempo so' stati 'a stessa cosa.
Due tempi e due partite completamente diversi. Il comune denominatore è il predominio territoriale. Ma nel primo eravamo isterici e sull'orlo di una crisi di nervi, mentre nel secondo io ho visto tutta un'altra squadra.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #46 il: 03 Maggio, 2015, 23:05:32 pm »

No, raga, nun so' d'accordo con chi dice che il primo e il secondo tempo so' stati 'a stessa cosa.
Due tempi e due partite completamente diversi. Il comune denominatore è il predominio territoriale. Ma nel primo eravamo isterici e sull'orlo di una crisi di nervi, mentre nel secondo io ho visto tutta un'altra squadra.
Ma parli del forum o della squadra? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 03 Maggio, 2015, 23:05:48 pm »
Se non avessimo vinto neanche una volta contro Inter e Milan in questo campionato di sfaccimma, sarebbe stata un'onta incredibile. Meno male ca l'amm vattuti  :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 03 Maggio, 2015, 23:07:30 pm »

il secondo meglio, soprattutto grazie ai cambi, assolutamente decisivi. D'altronde si sapeva che non appena fatto gol la partita sarebbe finita. Però arrivare col pareggio a venti minuti dalla fine è un bel rischio, poi dopo i minuti iniziano a scorrere velocemente...
l'importante comunque era vincere, speriamo in un approccio approccioso giovedì.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #49 il: 03 Maggio, 2015, 23:09:00 pm »
Ma parli del forum o della squadra? :look:

No, no, io il forum lo evito con molta nonchalance sia nei post-sconfitta che tra gli intervalli. :look: :asd:
Mi riferivo o' Napule, ovviamente.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #50 il: 03 Maggio, 2015, 23:10:03 pm »
Bene così. Sta banda di scappati di casa ce l'ha fatta sudare più del previsto, Inzaghi fa una tenerezza che è devastante...

Comunque meno 4. Insigne a destra non deve mai più giocare, non mi aspettavo che togliesse Jorginho per arretrare Hamsik.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #51 il: 03 Maggio, 2015, 23:10:35 pm »

No, no, io il forum lo evito con molta nonchalance sia nei post-sconfitta che tra gli intervalli. :look: :asd:
Mi riferivo o' Napule, ovviamente.

Io oggi mi sono vottato nella mischia come non facevo da tempo ed ho visto cose ... :brr:
The could on the body

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #52 il: 03 Maggio, 2015, 23:13:21 pm »
il potrebbe sul corpo?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 03 Maggio, 2015, 23:16:08 pm »
il secondo meglio, soprattutto grazie ai cambi, assolutamente decisivi. D'altronde si sapeva che non appena fatto gol la partita sarebbe finita. Però arrivare col pareggio a venti minuti dalla fine è un bel rischio, poi dopo i minuti iniziano a scorrere velocemente...
l'importante comunque era vincere, speriamo in un approccio approccioso giovedì.
L'entrata di Bonera ha cambiato volto alla partita :cazzimm:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #54 il: 03 Maggio, 2015, 23:16:28 pm »
il potrebbe sul corpo?
Roba storica, ai livelli di Fredjigol e del topic delle asiatiche :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #55 il: 03 Maggio, 2015, 23:18:08 pm »
Partita che fa poco testo, importante aver vinto e fatto tre pappine a sti cadaveri. Ora testa cuore e anima a giovedì che abbiamo un appuntamento con la storia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[35] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #56 il: 03 Maggio, 2015, 23:19:42 pm »
Roba storica, ai livelli di Fredjigol e del topic delle asiatiche :look:

è una cit. altrettanto storica, asinacci!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #57 il: 03 Maggio, 2015, 23:21:04 pm »
Quella merda di Poli non è stato ammonito, eh?
Edit.
Dopo l'espulsione, nessun provvedimento per i rossoneri. :rotfl:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2015, 23:23:55 pm da Ian Curtis »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #58 il: 03 Maggio, 2015, 23:23:36 pm »
quanto schifo per Poli e Bonaventura.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #59 il: 03 Maggio, 2015, 23:24:21 pm »
Alla fine 25 tiri a 2, 15 calci d'angolo (battuti di merda) a 1 e soprattutto 3-0 per noi.

Nel primo tempo mi ero preoccupato, nel secondo si capiva che l'avremmo sbloccata ad un certo punto, era un assedio. Appena è uscito il più ispirato (ma che assist fa Insigne??) ne abbiamo fatti 3!

Ora però appena non gioca Gabbiadini e gioca invece Hamsik non diciamo più niente, per favore, sono forti tutti e due e il capitano in stato di grazia addirittura.
E se gioca Mertens invece di Insigne anche, il belga è incostante quest'anno, ma oggi era irrefrenabile e ispiratissimo.

Deludente la partita di Jorginho (soprattutto per qualche sanguinoso errore gratuito), eppure il pressing del milan era nullo e poteva essere proprio la sua partita...

Per me sontuoso David Lopez.

Benissimo anche Ghoulam, perché in fase offensiva la sua la dice e nel secondo tempo con Insigne prima e con Mertens poi era proprio un pericolo costante. Maggio partita generosa.

Higuain 60, 70 minuti osceni, e alla fine stava per fare una doppietta...

Ora ho tanta paura per Parma, giochiamo anche manco 72 ore dopo la partita col Dnipro...