Staff > Stagione 2014/2015
[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
Ian Curtis:
No, raga, nun so' d'accordo con chi dice che il primo e il secondo tempo so' stati 'a stessa cosa.
Due tempi e due partite completamente diversi. Il comune denominatore è il predominio territoriale. Ma nel primo eravamo isterici e sull'orlo di una crisi di nervi, mentre nel secondo io ho visto tutta un'altra squadra.
F&M:
--- Citazione da: Ian Curtis - 03 Maggio, 2015, 23:03:53 pm ---No, raga, nun so' d'accordo con chi dice che il primo e il secondo tempo so' stati 'a stessa cosa.
Due tempi e due partite completamente diversi. Il comune denominatore è il predominio territoriale. Ma nel primo eravamo isterici e sull'orlo di una crisi di nervi, mentre nel secondo io ho visto tutta un'altra squadra.
--- Termina citazione ---
Ma parli del forum o della squadra? :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Se non avessimo vinto neanche una volta contro Inter e Milan in questo campionato di sfaccimma, sarebbe stata un'onta incredibile. Meno male ca l'amm vattuti :compagni: :compagni:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ian Curtis - 03 Maggio, 2015, 23:03:53 pm ---No, raga, nun so' d'accordo con chi dice che il primo e il secondo tempo so' stati 'a stessa cosa.
il secondo meglio, soprattutto grazie ai cambi, assolutamente decisivi. D'altronde si sapeva che non appena fatto gol la partita sarebbe finita. Però arrivare col pareggio a venti minuti dalla fine è un bel rischio, poi dopo i minuti iniziano a scorrere velocemente...
l'importante comunque era vincere, speriamo in un approccio approccioso giovedì.
Ian Curtis:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 03 Maggio, 2015, 23:05:32 pm ---Ma parli del forum o della squadra? :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, no, io il forum lo evito con molta nonchalance sia nei post-sconfitta che tra gli intervalli. :look: :asd:
Mi riferivo o' Napule, ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa