Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (9/35) > >>

Genny Fenny:
Nel primo tempo siamo stati osceni sul piano mentale, perché Higuain in primis ha accusato l'episodio, come spesso gli capita. Dopo infatti non abbiamo giocato con la solita calma, quella di Napoli - Samp per dire.. Per fortuna è capitato l'episodio giusto in tempo utile.
Poi vabbé, giocavamo contro dei residuati senza anima e in totale disfacimento, se non vincevamo veramente c'era da vergognarsi come esseri umani.
Era una partita talmente facile che ho giocato senza pensieri tutto il contenuto della mia postepay sull'1. :look:

kowalski:

--- Citazione da: Turtleman - 03 Maggio, 2015, 22:55:45 pm ---Ad Empoli non siamo mai scesi in campo, così come nel primo tempo del ritorno col Wolfsburg.

--- Termina citazione ---
Mah secondo me siamo scesi in campo pure in maniera mediamente svogliata ma nella maniera in cui scende in campo qualsiasi squadra contro una meno forte, il fatto è che quelli ci hanno lasciati carichi di meraviglia, tatticamente c'era una superiorità sconcertante...

rickyrich91:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Maggio, 2015, 22:53:04 pm ---Luperto si deve fare la barba assolutamente, altrimenti inizierò a jastemmargli ncuollo gratuitamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  l'albiol del salento  :sad:

Alex88:

--- Citazione da: Dimonios - 03 Maggio, 2015, 22:57:15 pm ---Si Ale ma tu devi pensare che non siamo tutti uguali, i commenti all'intervallo sono sfogo di jasteme accumulate in 45 minuti, a finale c'è chi la prende con filosofia e obiettività e chi jastema madonne ed eventuali. Manco poi nun o sapess

Si ma non mi riferivo al forum, ma a quelli nello stadio.

Vino a Tavola:
giovedì altri tre.... ma un poker è meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa