Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (8/35) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Maggio, 2015, 22:53:04 pm ---Luperto si deve fare la barba assolutamente, altrimenti inizierò a jastemmargli ncuollo gratuitamente.

--- Termina citazione ---
Sulla fiducia :look:

Guallera V.2:
Ad Empoli non siamo mai scesi in campo, così come nel primo tempo del ritorno col Wolfsburg.

torello:

--- Citazione da: kowalski - 03 Maggio, 2015, 22:54:11 pm ---Comunque secondo me la squadra è ancora in discreta/buona condizione... fa fatica contro le difese chiuse ma quando si segna si dilaga... La partita di Empoli è stata veramente un episodio contro una squadra che oggettivamente ci ha umiliati, ma che probabilmente non ha fatto altro che preparare quella partita da inizio stagione...

speriamo che sia stato un episodio...
io non mi fido più e a parma pretendo ben altro approccio

Fagiolino Quattroporzioni:
Speriamo che Empoli sia stato solo un episodio.

Dimonios:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Maggio, 2015, 22:53:40 pm ---Vabbuo' Lui', io mo te lo spiego che intendevo perche' nemmeno hai capito, e non mi pare il caso di fare altro: per me si fischia la brutta prestazione a fine partita, a meno di disastri tipo Napoli - Atalanta, questo intendevo (anche se poi prima mi riferivo ai fischi su passaggi sbagliati).

Si Ale ma tu devi pensare che non siamo tutti uguali, i commenti all'intervallo sono sfogo di jasteme accumulate in 45 minuti, a finale c'è chi la prende con filosofia e obiettività e chi jastema madonne ed eventuali. Manco poi nun o sapess

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa