Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (7/35) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Luperto si deve fare la barba assolutamente, altrimenti inizierò a jastemmargli ncuollo gratuitamente.

Fagiolino Quattroporzioni:
Benissimo i cambi e la tattica di Benny stasera.

Sam Ent:
Micaela Calcagno ha le zizze talmente strette stasera che non passerebbe uno spillo

Alex88:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Maggio, 2015, 22:48:08 pm ---E' inutile che vi fate masti, perchè comunque fino al settantesimo la partita era in bilico, meno male che poi li abbiamo distrutti, peraltro sarebbe stato un delitto non umiliarli.

--- Termina citazione ---
Vabbuo' Lui', io mo te lo spiego che intendevo perche' nemmeno hai capito, e non mi pare il caso di fare altro: per me si fischia la brutta prestazione a fine partita, a meno di disastri tipo Napoli - Atalanta, questo intendevo (anche se poi prima mi riferivo ai fischi su passaggi sbagliati).

kowalski:
Comunque secondo me la squadra è ancora in discreta/buona condizione... fa fatica contro le difese chiuse ma quando si segna si dilaga... La partita di Empoli è stata veramente un episodio contro una squadra che oggettivamente ci ha umiliati, ma che probabilmente non ha fatto altro che preparare quella partita da inizio stagione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa