Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (11/35) > >>

elDieciNueve:
Bene così. Sta banda di scappati di casa ce l'ha fatta sudare più del previsto, Inzaghi fa una tenerezza che è devastante...

Comunque meno 4. Insigne a destra non deve mai più giocare, non mi aspettavo che togliesse Jorginho per arretrare Hamsik.

F&M:

--- Citazione da: Ian Curtis - 03 Maggio, 2015, 23:09:00 pm ---No, no, io il forum lo evito con molta nonchalance sia nei post-sconfitta che tra gli intervalli. :look: :asd:
Mi riferivo o' Napule, ovviamente.

--- Termina citazione ---

Io oggi mi sono vottato nella mischia come non facevo da tempo ed ho visto cose ... :brr:
The could on the body

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
il potrebbe sul corpo?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Maggio, 2015, 23:07:30 pm ---il secondo meglio, soprattutto grazie ai cambi, assolutamente decisivi. D'altronde si sapeva che non appena fatto gol la partita sarebbe finita. Però arrivare col pareggio a venti minuti dalla fine è un bel rischio, poi dopo i minuti iniziano a scorrere velocemente...
l'importante comunque era vincere, speriamo in un approccio approccioso giovedì.

L'entrata di Bonera ha cambiato volto alla partita :cazzimm:

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Maggio, 2015, 23:13:21 pm ---il potrebbe sul corpo?

Roba storica, ai livelli di Fredjigol e del topic delle asiatiche :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa