Staff > Stagione 2014/2015
[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
Sam Ent:
--- Citazione da: The Maker - 04 Maggio, 2015, 10:40:15 am ---tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...
già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale...
del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.
--- Termina citazione ---
Credo che il "muccusiello" a Marcellone abbia addirittura fatto piacere ... :sad: #vecchiodemè :look:
F&M:
--- Citazione da: Sam Ent - 04 Maggio, 2015, 10:48:47 am ---Credo che il "muccusiello" a Marcellone abbia addirittura fatto piacere ... :sad: #vecchiodemè :look:
:sbav:
E perche' il vai a faticare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Maker:
--- Citazione da: Sam Ent - 04 Maggio, 2015, 10:48:47 am ---Credo che il "muccusiello" a Marcellone abbia addirittura fatto piacere ... :sad: #vecchiodemè :look:
non era riferito all'età anagrafica per la quale lo saresti anche tu per me.
F&M:
Si vabbene ma mo asciuttati il sudore e vatt a piglia' o pinollo
The Maker:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 11:10:04 am ---Si vabbene ma mo asciuttati il sudore e vatt a piglia' o pinollo
veramente sei talmente scemo che l'unico pinnolo che mi posso prendere è quello contro il rischio di un attacco da risate...
ora ho da fare, non sono un ricottaro nullafacente fallito come te da ricovero psichiatrico... quindi se vieni in pvt ti mando il numero di cellulare di un ottimo psichiatra e la chiudiamo qua... non posso perdere altro tempo con i cretini come te... la lengua ncul ca s sì chiavat con Insigne fet è? munnezz :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa