Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (20/35) > >>

F&M:

--- Citazione da: The Maker - 04 Maggio, 2015, 00:58:18 am ---a parte che non so nemmeno cosa significa fravul e pepp e non mi interessa nemmeno saperlo, ma ti ha risposto perfettamente Massimo Mauro:

riguardo al risultato che abbiamo portato a casa... la chiave di svolta di questa partita è stato il cambio perfetto di Benitez (Gabbiadini per Jorginho)... senza quel cambio a quest'ora stavamo parlando diversamente.

--- Termina citazione ---

Guarda io non sono solito perseverare con le persone nel tuo stato ... Ma tu over stai nguaiat !!?
Ma fai un respiro conta fino a tre, miettet nu poc ngopp o liett, fa coccos

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Armando:
per fortuna che ieri avevamo contro il Milan, una qualsiasi altra squadra normodotata ci avrebbe fatto intossicare, napoli moscio e pessimo, per fortuna ci ha pensato hamsik a sbloccarla

The Maker:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 07:39:04 am ---Guarda io non sono solito perseverare con le persone nel tuo stato ... Ma tu over stai nguaiat !!?
Ma fai un respiro conta fino a tre, miettet nu poc ngopp o liett, fa coccos

tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...

già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale...

del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.

F&M:

--- Citazione da: The Maker - 04 Maggio, 2015, 10:40:15 am ---tu sei solamente nu muccusiell scem che nun capisc nu cazz e pallon e quindi viene qua dentro a scrivere stronzate in materia di calcio inaudibili, tipo la tua campagna ridicola contro Insigne perdurata per oltre due anni da perfetto cerebroleso psicolabile quale sei...

già il tuo nickname la dice tutta sul tuo stato di degradato sociale che sei... munnezz... quindi l'unica cosa che ti riesce bene è quella di venire a fare il bimbominkia troll qua dentro per apparare la tua miseria esistenza nella vita reale...

del resto si evince anche dai tuoi miserabili post che hai bisogno di qualche offesa virtuale per provare a dare un senso alla tua inutile esistenza... sei un povero fallito miezz scem... va a faticà munnezza sociale.

Ua me pittat :asd:
Acal e scell pappavall

Guallera V.2:
Guagliù basta e che maronn!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa