Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (22/35) > >>

F&M:
Sisi comm no pensa che non ci dormo la notte da quando insigne gioca FINALMENTE bene
Sei talmente ossessionato da me e dalle mie opinioni che ieri hai scambiato un mio post sarcastico su jorgino per un giudizio serio andando incontro a una figura di merda
Dopodiche' hai comunciato ad offendere sul piano personale, toppando alla grande perche' nun me sai proprio ( fortunatamente dato che non faccio volontariato )
Vai a faticare vai che l'italia ha bisogno
Detto cio' io non ti porto rancore so bene come soffrono quelli come te e da parte mia continuero' a fare finta che sei normale

GeppiGeppi:
Ragazzi, abbiamo una sfaccimma di stagione da concludere e, forse, con un esito importante per la nostra storia recente. Per favore, abbracciamoci e vogliamoci tanto bene.

The Maker:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 11:28:40 am ---Sisi comm no

--- Termina citazione ---

sei pesante, petulante e infantile (visto che sei adulto il tuo infantilismo rasenta la psicolabilità)... anche lo scherzo ha un limite e mi sono stufato... ho cose più serie da fare che perdere altro tempo con i cretini come te... quello che avevo a disposizione per te è finito...

ti dò solamente un ultimo consiglio... cambia sport perché uno che ha fatto una ridicola campagna contro Insigne per 2 anni sostenendo che era l'anticalcio chiaramente di calcio non ne capisce nulla... ciao scemo  :patt:

PS. su una cosa ti sbagli... io non sono ossessionato da te, semplicemente mi fa schifo la gente come te.

F&M:
Te lo riscrivo qua

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 11:28:40 am ---Sisi comm no pensa che non ci dormo la notte da quando insigne gioca FINALMENTE bene
Sei talmente ossessionato da me e dalle mie opinioni che ieri hai scambiato un mio post sarcastico su jorgino per un giudizio serio andando incontro a una figura di merda
Dopodiche' hai comunciato ad offendere sul piano personale, toppando alla grande perche' nun me sai proprio ( fortunatamente dato che non faccio volontariato )
Detto cio' io non ti porto rancore so bene come soffrono quelli come te e da parte mia continuero' a fare finta che sei normale

Poi e' un giorno che dici basta e stai semp a scrivere a rispost

The Maker:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Maggio, 2015, 11:48:20 am ---Te lo riscrivo qua

Poi e' un giorno che dici basta e stai semp a scrivere a rispost

c'eccis :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa