Staff > Stagione 2014/2015
[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]
calvin:
--- Citazione da: dostoieschi - 30 Aprile, 2015, 22:46:37 pm ---Io in ritiro ci manderei il solo Benitez, costretto a guardarsi le partite di Sarri a ciclo continuo uso Arancia Meccanica col sottofondo di MIMMO DANI
--- Termina citazione ---
torello:
Sembravano loro la squadra che doveva vincere per forza
non abbiam visto palla per minuti interi
2 autogol nella stessa partita, riprova del panico che ci stava nella squadra
figuracce del genere sono inaccettabili, e ne abbiamo fatte troppe..
io sono davvero disamorato, non meritano un cazzo questi stronzi
e vi dirò, dela dovrebbe davvero togliergli un mese di stipendio a sti farabutti senza coglioni
enricocaruso:
Inizio da incubo, tipo col Verona, con occasioni a raffica e noi che non usciamo dall'area di rigore. Poi pian piano avevamo cominciato a prendere in mano la partita e abbiamo concesso il raddoppio e persino fatto chiudere definitivamente la partita.
Che poi nel secondo tempo questi sono scoppiati completamente e se la partita fosse rimasta un po' aperta ce la riprendevamo. Se Maggio metteva quel pallone dentro per me la pareggiavamo. Immeritatamente, sia detto.
Nel secondo tempo (nel primo tutti vergognosi) salvo Hamsik, Gargano, Insigne e in parte Maggio (che però quella palla doveva metterla dentro. Peraltro rigore solare su di lui). Malissimo invece Higuain nel momento in cui invece si doveva fare il tentativo di rimonta, ma probabilmente le tante partite gli pesano. Complessivamente non il peggiore Callejon.
Allucinante Koulibaly, anche Albiol non è entrato tanto bene in partita, oltre all'autogol un sacco di errori, e anche Andujar ha le sue colpe (il secondo gol per esempio, non si respinge così, anche se il cross era ravvicinato). Ghoulam è il male, e ha fatto bene a toglierlo, sarebbe stato espulso e dalla sua parte si entrava come nel burro, sempre! Inler pure schifoso oggi, è tornato sui suoi standard.
Incredibile che il Napoli non riesca MAI a mettere un cross decente in area su calcio d'angolo, mentre qualunque squadra ha un crossatore pericoloso (loro hanno Valdifiori, per esempio). Nel primo tempo non arrivava mai manco dentro l'area di rigore, sembrava che li crossasse maggio.
Alla fine giocavamo con la difesa a 3, con maggio esterno del 352 (o 343) e insigne dall'altra parte...
enricocaruso:
Comunque vediamo domenica sera se il campionato è chiuso o no. Se le romane perdono punti e noi non facciamo stronzate con il Milan è cambiato poco...
SuperSantos:
niente da fare, non ci sta niente da fare, più di 3 partite buone di fila in campionato non si possono fare
che palle wuagliù, che palle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa