Staff > Stagione 2014/2015

[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]

(1/16) > >>

Guallera V.2:
Queste sono le conseguenze quando si ha una squadra di invertebrati del cazzo.

F&M:

--- Citazione da: Turtleman - 30 Aprile, 2015, 22:43:45 pm ---Queste sono le conseguenze quando si ha una squadra di invertebrati del cazzo.

--- Termina citazione ---

Questa per quanto dettata dall'emotivira' del momento mi sembra un analisi molto piu' aderente ai fatti
Anche perche' le ultime 5 partite non mi pare che allenava o nonno mio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bogotà:

--- Citazione da: Turtleman - 30 Aprile, 2015, 22:42:22 pm ---Mi raccomando invertebrati del cazzo, sottovalutate pure il Dnipro

--- Termina citazione ---
Guarda, forse questo è l'unico lato positivo della sconfitta di stasera, così capiscono che non devono sottovalutare il doppio impegno in semifinale

Dopo il calcio champagne delle ultime settimane, torniamo coi piedi per terra. Anzi, sotto terra.

dostoieschi:
Io in ritiro ci manderei il solo Benitez, costretto a guardarsi le partite di Sarri a ciclo continuo uso Arancia Meccanica col sottofondo di Ludovico Van.

discus:
campionato ormai è andato.

Se Benitez non vince l'Europa League deve solo andarsene a fanculo,  due anni senza Champions con questa rosa è un delitto, oltre che una mazzata terrificante per le casse della società e per il prossimo mercato. 
Mazzarri con Aronica e Cannavaro ci ha portato due volte in Champions.. e lo dico da primo nemico del vate toscano.
Adesso pretendo la Coppa sennò sarà un fallimento enorme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa