Staff > Stagione 2014/2015
[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]
ohyess:
ok.
ora ci rimane "solo" la coppa. iamm a vere.
smettetela di fare i criaturi.
Alex88:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Aprile, 2015, 22:46:13 pm ---Questa per quanto dettata dall'emotivira' del momento mi sembra un analisi molto piu' aderente ai fatti
Anche perche' le ultime 5 partite non mi pare che allenava o nonno mio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Eh ma nelle ultime 5 non e' che giocavamo cu Xabi Alonso e Baresi Marce', abbi pazienza.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 30 Aprile, 2015, 22:54:41 pm ---Comunque vediamo domenica sera se il campionato è chiuso o no. Se le romane perdono punti e noi non facciamo stronzate con il Milan è cambiato poco...
no Enrico, le romane non hanno mai fatto figure del genere
ci hanno visto stasera e credo che difficilmente sbaglieranno amcora
noi siamo capaci di perdere col parma o pareggiare col cesena, stasera ennesima riprova di quanto non abbiamo palle e continuità
enricocaruso:
--- Citazione da: torello - 30 Aprile, 2015, 22:57:48 pm ---no Enrico, le romane non hanno mai fatto figure del genere
ci hanno visto stasera e credo che difficilmente sbaglieranno amcora
noi siamo capaci di perdere col parma o pareggiare col cesena, stasera ennesima riprova di quanto non abbiamo palle e continuità
Che perdi umiliato o perdi 1-0 con un rigore inventato, sempre 0 punti fai.
Se ci riprendiamo, e il Milan potrebbe essere la squadra ideale da questo punto di vista, tutto potrebbe rimanere aperto. Se fai un pareggio (tipo con l'atalanta o in casa col genoa) fai un punto solo, eh...
isab1987:
--- Citazione da: Turtleman - 30 Aprile, 2015, 22:43:45 pm ---Queste sono le conseguenze quando si ha una squadra di invertebrati del cazzo.
inoltre aggiungerei lo strano caso dell'empoli che è immotivatamente una bestia nera e non me ne capacito. questi hanno fatto si e no 30 gol in un campionato sano e 6 li hanno fatti al napoli,. vedono azzurro e si trasformano in real empoli, io ancora non mi posso scordare la doppietta di giominchio al sanpaolo svariati anni fa. davvero spero che se ne tornino in b quanto prima, sono una maledizione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa