Autore Topic: [33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 31976 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 30 Aprile, 2015, 11:24:05 am »
beh ma non dipende solo da noi
se le 2 avanti continuano a vincere, non ci sono cazzi

la lazio adesso inizia un bel cammino di partite ostiche

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #61 il: 30 Aprile, 2015, 11:27:19 am »
la lazio adesso inizia un bel cammino di partite ostiche

anche noi.

ragazzi non vi scordate che noi giochiamo ogni 3 giorni. gli altri no.

e conosciamo bene la differenza.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 30 Aprile, 2015, 11:33:20 am »
anche noi.

ragazzi non vi scordate che noi giochiamo ogni 3 giorni. gli altri no.

e conosciamo bene la differenza.

il problema è quello
la tenuta fisica sembra esserci, nessuna squadra a parte noi ed il Genoa "vola" in questo momento

Temo più la tenuta di testa alla vigilia di un doppio confronto che puo' fare la storia di questa Società...
la testa è tutto in questi momenti della stagione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
« Risposta #63 il: 30 Aprile, 2015, 11:47:24 am »
il problema è quello
la tenuta fisica sembra esserci, nessuna squadra a parte noi ed il Genoa "vola" in questo momento

Temo più la tenuta di testa alla vigilia di un doppio confronto che puo' fare la storia di questa Società...
la testa è tutto in questi momenti della stagione

ma lo dite voi.....solo che poi mi pare che giungiamo a conclusioni diverse.....

la coppa uefa sono solo 3 partite, non devi nemmeno vincerle tutte, e fai la STORIA qui a Napoli.

il campionato le devi vincere tutte (cosa non semplicissima, per tutta una serie di fattori) e fai un secondo posto (forse, non se la roma le vince tutte pure lei), che a conti fatti non ti da niente in bacheca.

in entrambi i casi hai accesso alla CL.

a me il discorso sembra chiaro.....all in con la coppa uefa. il campionato, direi, proviamoci, ma senza impegnarsi più di tanto, che il gioco non mi pare proprio che valga la candela.

a voi.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #64 il: 30 Aprile, 2015, 11:49:10 am »
occorrerà una grande partita del centrocampo, perché loro in mediana si muovono molto bene e sono ficcanti negli inserimenti
Gargano dovrà prendere il loro uomo tra le linee, dove soffriamo sempre le pene di dio

e poi fare continui uno-due al limite come fatto contro la Sampdoria in occasione dei primi 2 gol, perché loro nel gioco aereo sono forti, ma forse palla a terra possiamo metterli in difficoltà

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 30 Aprile, 2015, 11:52:34 am »
Vero, però bisogna tener conto che abbiamo una semifinale importantissima e vuoi o non vuoi mentalmente e fisicamente qualcosa la paghi....affrontiamo stasera una squadra con la testa libera e senza pressioni....e anche se non devono chiedere nulla al campionato questo non vuol dire che non se la giocheranno...in casa e contro una big...
ripeto se tra stasera e domenica perdiamo qualche punto io non ne farei un dramma....nei turni successivi avremo modo di recuperare....tra l'altro se il Milan cambia tecnico la cosa si può complicare per noi

Quoto, ovviamente se stasera si pareggia (la sconfitta già sarebbe un bel cazzo di problema) le cose si complicherebbero ma qualche chance ce l'avremo ancora. Purtroppo quelli messi peggio siamo noi matematica alla mano. Domenica invece si deve assolutamente vincere, soprattutto contro quella caricatura di squadra, anche perchè poi come li recuperi più di 5 punti da qui alla fine?

Offline torello

• *
« Risposta #66 il: 30 Aprile, 2015, 11:53:35 am »

ma lo dite voi.....solo che poi mi pare che giungiamo a conclusioni diverse.....

la coppa uefa sono solo 3 partite, non devi nemmeno vincerle tutte, e fai la STORIA qui a Napoli.

il campionato le devi vincere tutte (cosa non semplicissima, per tutta una serie di fattori) e fai un secondo posto (forse, non se la roma le vince tutte pure lei), che a conti fatti non ti da niente in bacheca.

a me il discorso sembra chiaro.....all in con la coppa uefa. il campionato, direi, proviamoci, ma senza impegnarsi più di tanto, che il gioco non mi pare proprio che valga la candela.

a voi.

io capisco la tua predilezione per la El, ma mi sento di dirti questo:
puo' anche succedere che tu prepari al meglio, sia fisicamente, che di testa, queste 3 partite di cui parli, o meglio le prime 2 e arrivi poi in finale di Coppa, ok....

ma in una partita secca basta una disattenzione (cui i nostri purtroppo ci hanno abbondantemente abituato), una palla che rimbalza male, un fallo da ultimo uomo con rigore annesso contro, che ti cambia la storia della partita e ti fa perdere tutto..

insomma il calcio è fatto di episodi e, a mio modesto parere, conviene non puntare tutto su un unico obiettivo, perché si rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano, pur concentrandosi solo sulla Coppa

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #67 il: 30 Aprile, 2015, 11:54:49 am »

a voi.
sono d'accordo in parte con te....in campionato se ad esempio come credo possa succedere che in queste due gare perdiamo qualche punto abbiamo però la possibilità di recuperare...con l'europa league è vero si tratta di 3 gare ma soprattutto nella eventuale finale in partita secca può succedere la qualunque.....poi per quanto mi riguarda se domani decidono che chi vince l'europa league non va più in Champions me ne passa per il cazzo....preferisco comunque l'europa league tutta la vita

Offline ohyess

• *
« Risposta #68 il: 30 Aprile, 2015, 12:01:49 pm »
io capisco la tua predilezione per la El, ma mi sento di dirti questo:
puo' anche succedere che tu prepari al meglio, sia fisicamente, che di testa, queste 3 partite di cui parli, o meglio le prime 2 e arrivi poi in finale di Coppa, ok....

ma in una partita secca basta una disattenzione (cui i nostri purtroppo ci hanno abbondantemente abituato), una palla che rimbalza male, un fallo da ultimo uomo con rigore annesso contro, che ti cambia la storia della partita e ti fa perdere tutto..

insomma il calcio è fatto di episodi e, a mio modesto parere, conviene non puntare tutto su un unico obiettivo, perché si rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano, pur concentrandosi solo sulla Coppa

io della finale mi preoccupo solo se è contro la fiorentina. lì può succedere davvero di tutto.

il siviglia lo teniamo già fatto.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 30 Aprile, 2015, 12:02:01 pm »
sono d'accordo in parte con te....in campionato se ad esempio come credo possa succedere che in queste due gare perdiamo qualche punto abbiamo però la possibilità di recuperare...con l'europa league è vero si tratta di 3 gare ma soprattutto nella eventuale finale in partita secca può succedere la qualunque.....poi per quanto mi riguarda se domani decidono che chi vince l'europa league non va più in Champions me ne passa per il cazzo....preferisco comunque l'europa league tutta la vita

ecco, su questo credo che siamo tutti d'accordo, ovviamente...

Offline torello

• *
« Risposta #70 il: 30 Aprile, 2015, 12:03:40 pm »

io della finale mi preoccupo solo se è contro la fiorentina. lì può succedere davvero di tutto.

il siviglia lo teniamo già fatto.

vorrei avere la tua sicurezza, come fai a dire razionalmente cio'????
perché per me è una squadra che col suo culo rotto puo' proprio mettercela nell'ano

p.s. comunque siamo in un "OT" mostruoso, scusatemi...

Offline ohyess

• *
« Risposta #71 il: 30 Aprile, 2015, 12:05:23 pm »
vorrei avere la tua sicurezza, come fai a dire razionalmente cio'????
perché per me è una squadra che col suo culo rotto puo' proprio mettercela nell'ano

p.s. comunque siamo in un "OT" mostruoso, scusatemi...

keep calm and callejon
Adesso fuori le palle!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #72 il: 30 Aprile, 2015, 12:18:19 pm »
vediamo come va Stasera e poi a 5 turni dalla fine iniziamo qualche disamina

SpamMattia

« Risposta #73 il: 30 Aprile, 2015, 12:21:13 pm »
dobbiamo vincere assolutamente. come previsto il sassuolo si è venduto la partita

Offline torello

• *
« Risposta #74 il: 30 Aprile, 2015, 12:25:09 pm »
dobbiamo vincere assolutamente. come previsto il sassuolo si è venduto la partita

per vincere occorre non prendere gol per primi
non dobbiamo mettere in condizione queste merde di giocarsi la partita come più piace a loro
possibilmente dobbiamo cercare di passare noi avanti
ci spero tanto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #75 il: 30 Aprile, 2015, 12:43:25 pm »
io vorrei capire sta storia della predilizione per l'europa league, ma pensiamoci quando arriva...poi basta che sbagli partita sei fottuto e arrivederci, non vedo perchè non provare a combattere anche in campionato, non stiamo parlando di altre 20 partite ma di 3 (forse) partite in europa league e altre 6 in campionato, totale 9 partite...non è che potremmo dare il 100% per tutte? ci fa male troppo la guallera?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #76 il: 30 Aprile, 2015, 12:46:35 pm »
io vorrei capire sta storia della predilizione per l'europa league, ma pensiamoci quando arriva...poi basta che sbagli partita sei fottuto e arrivederci, non vedo perchè non provare a combattere anche in campionato, non stiamo parlando di altre 20 partite ma di 3 (forse) partite in europa league e altre 6 in campionato, totale 9 partite...non è che potremmo dare il 100% per tutte? ci fa male troppo la guallera?

noooooo.....

guarda che pure in campionato se fai mezzo errore hai chiuso.
le devi vincere tutte in campionato. comprese le ultime 2.....non so se è chiaro.

l'el per assurdo puoi vincerla con 3 pareggi.

ma quale ti sembra più facile onestamente?
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #77 il: 30 Aprile, 2015, 13:06:58 pm »
noooooo.....

le devi vincere tutte in campionato. comprese le ultime 2.....non so se è chiaro.

in Campionato è un po' diverso...
non è vero che dobbiamo vincerle tutte
perché non è detto che lo facciano le altre 2

per esempio, tu avresti scommesso che la Lazie perdeva punti in casa col Chievo??
o sei già certo che la Roma batta il Genoa in casa, o il Milan a San Siro, o che la Lazio vinca il derby e a Genova con la Samp??

insomma il discorso è un po' più aperto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: 30 Aprile, 2015, 13:14:36 pm »
se le 2 avanti continuano a vincere, non ci sono cazzi

:nonquoto:

In linea teorica, ma del tutto teorica, se noi le vinciamo tutte siamo matematicamente minimo terzi (perchè riacchiapperemmo minimo la Lazzie anche se la lazzie vincesse il derby).

Chiaro che è improbabile che tra noi roma e lazzio si faccia tutti praticamente tutte vittorie, ma di base noi siamo artefici del nostro destino (almeno in parte) e per me con "solo" 4 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta, però con la lazzio vinta, già saremmo abbastanza tranquilli (con cinque vittorie ed una sconfitta direi quasi certi), non che sia facile facile 15 punti in 6 partite con in mezzo le semifinali di EL, ma per me se facciamo bene non ci son cazzi per le altre.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2015, 13:19:34 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 30 Aprile, 2015, 13:18:25 pm »
noooooo.....

Son giorni che lo chiedo, e te lo chiedo, ma che vuol dire puntare su una competizione???

Non fare giocare quelli forti in campionato con Turnover alla Mazzarri?
Giocare in campionato con il contachilometri per non correre troppo?
Non preparare le partite di campionato per studiare al meglio il Dnipro??

Per me è un discorso insensato.....si gioca e si gioca sempre per vincere e se si vince si gioca anche meglio, peraltro rispetto al campionato sempre e solo un paio di partite di EL dovremo giocare che si giochi alla morte o che si passeggi col Milan.........dobbiamo puntare a fare 9 vittorie in fila a maggio, poi è evidente che non le faremo, ma l'unica maniera di intendere seriamente il pallone è puntare a vincerle tutte e bene, le altre son chiacchiere da trasmissioni TV sul pallone che, fortunatamente, oramai ho completamente smesso di vedere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!