Autore Topic: [EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 26860 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 16 Aprile, 2015, 12:34:48 pm »
ho il timore che voglia fare come a Bilbao, mettere VOLUTAMENTE una formazione di merda...

De Guzman è quello che fa più cagare di tutti, se davvero lo mette al posto di un Hamsik, che ha risegnato e dà segnali di ripresa, un Gabbiadini, che puoi cagarti il gol anche dalla distanza o su punizione, un Insigne che già ha fatto capire che con 2 palle giocate è pericolosissimo, lo stesso Zuniga, io spacco tutto..

se mette De Guzman lo fa apposta per me
se lo fa spero che una leucemia si porti via i figli

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #101 il: 16 Aprile, 2015, 12:37:24 pm »
su questo sono d'accordissimo, se c'è una cosa che mi ha fatto crollare la figura di benitez è stata proprio quella delle mancate dimissioni ad agosto, quando ha capito l'andazzo generale...perchè se ti arriva un David Lopez e tu stesso in conferenza stampa dici "non vi aspettate mascherano"...allora cazzo, alza i tacchi e vattene, altrimenti è palese che vuoi magnarti i soldi dello stipendio oltre alle mozzarelle.

Cosa che gli rimprovero da allora, si è dimostrato troppo attaccato ai soldi. Io parlo per me, visto che le cifre che guadagna sta gente mi basterebbero per due generazioni familiari vissute da benestanti. Ma la mia è una logica di chi non ha, quindi  :boh:....

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 16 Aprile, 2015, 13:37:35 pm »
Ecco, mo hanno appena rilasciato l'intervista a Marek prima della partita (ricordiamo che ogni volta che rilascia una intervista, puntualmente perdiamo...)

Spoiler
 :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 16 Aprile, 2015, 13:46:04 pm »
De Guzman in campo?
Ma scherziamo?

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #104 il: 16 Aprile, 2015, 14:07:01 pm »
Tranquilli, di anomalo c'è solo britos titolare :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 16 Aprile, 2015, 14:09:40 pm »
Con la storia Schurrle-Gustavo-Perisic ha menato una seggiata in direzione del presidente. Cominciano le tarantelle divorziste :sbav:
ormai sono solo botta e risposta di insulti  :asd:
DEVI VINCERE!!

Offline tony_

• *
« Risposta #106 il: 16 Aprile, 2015, 14:51:34 pm »
su questo sono d'accordissimo, se c'è una cosa che mi ha fatto crollare la figura di benitez è stata proprio quella delle mancate dimissioni ad agosto, quando ha capito l'andazzo generale...perchè se ti arriva un David Lopez e tu stesso in conferenza stampa dici "non vi aspettate mascherano"...allora cazzo, alza i tacchi e vattene, altrimenti è palese che vuoi magnarti i soldi dello stipendio oltre alle mozzarelle.

è quello che pensano tutti, più o meno

e io lo vado dicendo da settembre, che il puorco, NON DANDO LE DIMISSIONI a fine agosto, ha DI FATTO avallato il merdaiolo mercato fatto (quindi lopez, de guzman e merdaglia cantante) e che MAI se ne poteva uscire DOPO quella data

al massimo, io gli concedevo la partita di supercoppa come tempo massimo: la vince e dà le dimissioni, come fece all'inter

ma se te ne esci oggi, a metà aprile, a meno di un mese dalla fine della stagione, che il mercato è stato una merda e che tu non hai condiviso, no, non lo puoi proprio dire, brutto figlio di una mignotta spagnola

figlio di una cessa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #107 il: 16 Aprile, 2015, 14:53:10 pm »
dove avete letto di deguzman in campo? mannaggia il cristo di maratea?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #108 il: 16 Aprile, 2015, 15:23:07 pm »
'mparamme re creature
Bambino in curva A del Napoli che canta i cori MAGNIFICO

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #109 il: 16 Aprile, 2015, 15:41:02 pm »
dove avete letto di deguzman in campo? mannaggia il cristo di maratea?

ovunque tranne che sul Matin
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #110 il: 16 Aprile, 2015, 16:14:53 pm »
Se gioca De Guzman, o speriamo che muoia dopo 30 secondi o è finita. Benitez figlio di puttana.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #111 il: 16 Aprile, 2015, 16:33:39 pm »
Ma questa storia che Benitez doveva dimettersi esiste solo nella vostra mente. Nessun allenatore lo avrebbe fatto, non tanto per i danari quanto per il fatto che avrebbe lasciato una squadra a Settembre, dopo aver orchestrato il mercato di due anni (bene o male li ha voluti tutti lui, anche se non erano i primi della lista), lasciandola nella merdavisto che a quel punto potevamo solo ripiegare su qualche allenatore rimasto libero con la voglia frenetica di rimettersi in gioco. E pure se fosse arrivato uno quotato , tipo Mancini (dico lui per non dire Reja traghettatore) , comunque si trovava una squadra che non ha creato lui e si doveva rifondare e sempre ci aveva inguaiato. Insomma Benitez faceva una figura di merda colossale, rovinandosi pure la piazza. Perchè chi se lo va a prendere un allenatore che bell e buono, per una capata, aiza ncuollo e se ne va? Nessuno più, ve lo dico io.

La verità è che ADL l'ha ncatastato malamente proprio, perchè a fine stagione scorsa l'ha abbuffato di promesse, come ha fatto con noi, parlando di Mascherano, Skrtel, Xabi Alonso, Montoya, Gonalons, Fellaini, forse poteva restare Reina. Fu lui a dichiarare che c'erano 150 milioni di euro che si poteva investire e che voleva creare una squadra per puntare allo scudetto. E invece alla fine che ha fatto? Una volta convinto Benitez a restare, a luglio inoltrato ha ritt che Mascherano è troppo vecchio, che 15 milioni per un difensore non li spende, che Fellaini lo prende solo in prestito, che 5 milioni all'anno ad un portiere non li dà... Le iacovelle per l'acquisto dei calciatori sono durate fino al rifiuto di Gonalons, cioè quasi a metà Agosto. E a quel punto Benitez non si poteva tirare indietro più.
Tirare la merda in faccia al pappone ad ogni occasione è cosa bona e giusta e mò solo Mihajolovic ci possiamo permettere perchè abbiamo totalmente perso credibilità.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2015, 16:46:42 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #112 il: 16 Aprile, 2015, 17:03:14 pm »
Ma questa storia che Benitez doveva dimettersi esiste solo nella vostra mente. Nessun allenatore lo avrebbe fatto

non è che avrebbe  proprio dovuto dimettersi , è che oggi parlare di mercato inadeguato, di giocatori che si seguivano ma non sono venuti è incoerente

delle due una:

o alla fin di agosto ti dimetti perchè il mercato non ha rispettato le attese e le promesse

o è andato bene , e decidi di lavorare con quel che hai

lamentarsene dopo, a obiettivi sfumati è fuori luogo, fa la figura di chi cerca scuse
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 16 Aprile, 2015, 17:18:06 pm »
ahi, 17:17

rickyrich91

« Risposta #115 il: 16 Aprile, 2015, 17:28:00 pm »
non è che avrebbe  proprio dovuto dimettersi , è che oggi parlare di mercato inadeguato, di giocatori che si seguivano ma non sono venuti è incoerente

delle due una:

o alla fin di agosto ti dimetti perchè il mercato non ha rispettato le attese e le promesse

o è andato bene , e decidi di lavorare con quel che hai

lamentarsene dopo, a obiettivi sfumati è fuori luogo, fa la figura di chi cerca scuse

ma sopratutto dichiarazioni così prima di una partita di questa importanza....non ho proprio idea  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #116 il: 16 Aprile, 2015, 18:54:55 pm »
Finalmente, Bentornata ansia pre partita!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #117 il: 16 Aprile, 2015, 19:37:17 pm »
Anche io sto pieno d'ansia  :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #118 il: 16 Aprile, 2015, 19:48:31 pm »
Formazione ufficiale:

Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #119 il: 16 Aprile, 2015, 19:52:37 pm »
Formazione ufficiale:

Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

rafa stasera predilige l'esperienza
speriamo bene  :tremo: :tremo: :tremo:
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese