Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/73) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2015, 14:42:41 pm ---Infatti le speranze sono li: con l'intè hanno dato l'aria di essere molto deconcentrati in coppa (si stanno giocando un campionato veramente importante).
Il Napoli sulla partita secca è una squadra che può fare la madonna di prestazione e se loro entrano in campo un poco meno concentrati io credo che li si possa spunire......la cosa fondamentale è chiudere l'andata in maniera che il ritorno sia ancora giocabile.

--- Termina citazione ---
Sono lontanissimi dal Bayern, dai... E hanno 7 punti sul terzo posto. Saranno concentratissimi sulla coppa invece! Come noi del resto.

ohyess:

--- Citazione da: The Maker - 14 Aprile, 2015, 15:47:25 pm ---ci metteresti 100 euro sopra?  :look:

--- Termina citazione ---

ci sto pensando.

discus:
Sono ottimista, noi siamo una squadra che nella partita secca può mettere sotto chiunque e lo possiamo fare benissimo domani.

Loro ci sottovaluteranno, noi dobbiamo toglierci parecchi schiaffi dalla faccia.. la nostra reazione d'orgoglio seppellirà i mangiacrauti maggiolini..

In semifinale ci arriviamo noi

Armando:
si prospettano 2 tipi di partite

o vanno in campo cacati sotto, da grandissimi froci, e ci pigliano a pallate
o vanno in campo cazzuti, aggrediscono e vottano un po di mazzate, ed allora ne possiamo uscire pure vittoriosi

vista l'esperienza pregressa del napoli è più probabile la prima, ma speriamo nella seconda

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: discus - 15 Aprile, 2015, 11:14:06 am ---Sono ottimista, noi siamo una squadra che nella partita secca può mettere sotto chiunque e lo possiamo fare benissimo domani.

Loro ci sottovaluteranno, noi dobbiamo toglierci parecchi schiaffi dalla faccia.. la nostra reazione d'orgoglio seppellirà i mangiacrauti maggiolini..

In semifinale ci arriviamo noi

--- Termina citazione ---
Qualche giocatore di nome e un tecnico che qualcosa ha vinto lo abbiamo... Loro hanno meno esperienza e ne sono consapevoli, come sono consapevoli dei loro grandi mezzi. Avranno il massimo rispetto per noi. Non prevedo un Wolfsburg all'assalto, ma partita molto tattica nei primi minuti.
Paradossalmente questa squadra era l'avversario ideale per il Napoli della prima Champions. Con la difesa a 3 che avevamo, loro avrebbero avuto difficoltà, così come la difesa loro sarebbe andata in difficoltà con Lavezzi e Cavani. Ora siamo meno compatti in fase difensiva e abbiamo meno contropiede, ma abbiamo molta più tecnica rispetto a 3 anni fa (fermo restando i limiti di 3-4 scarpari).
La cosa che mi impressiona è che hanno tante soluzioni sugli esterni, nonché giocatori multiruolo e intercambiabili.
Il fatto che in difesa sovrastano i nostri attaccanti non è un problema, dato che non facciamo dei palloni alti la nostra arma migliore. Callejon dovrà fare un match di grande sacrificio, mentre Mertens può avere più spazio a livello offensivo. Sulla fascia di Calleti avranno Rodriguez, che è un terzino devastante (assieme ad Alaba il miglior esterno sinistro al mondo; lo reputo già superiore a Marcelo). A destra dovrebbe giocare Vieirinha, che è un jolly. Ha piede, corsa e dribbling, ma pecca in fase difensiva. Senza dubbio giocherei con Hamsik, che è importante tatticamente (se non è walleroso, come purtroppo in molti casi) e ha inserimento. Fondamentale sarà Gargano, che è meno scimmiesco rispetto ai loro mediani (e meno potente, ovviamente), ma è molto dinamico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa