Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/73) > >>

FistingTopo:
Comunque se fanno gli omm la speranza di vincere questo quarto c'è... L'inter se non si autosabotava con la stratosferica partita di Carrizo all'andata, poteva tranquillamente passare. Anzi hanno avuto anche la possibilità di segnare il 2 a 0 fuori casa, sciupata clamorosamente, se poi questi decidono di attaccarci come fanno spesso, possiamo colpirli in contropiede.

Linea a tre Mertens Gabbiadini Callejon dietro ad Higuain, Gargano e Lopez a fare i scaldabagni in mediana, e tutta in contropiede.

Ragionier Cuckoldullo:
e questo è David Lopez in uno contro uno contro De Bruyne.

kolor:
sinceramente io non mi voglio attirare i vaffanculo, ma Inler lo butterei a centrocampo...niente per niente prima o poi gli capita il tiro dalla distanza.

wendell:
Non so se ne avete parlato ma si vocifera di Britos, Lopez e De Guzman in campo al posto do Koulibaly, Inler e Mertens :suicidio:

massimo del giorno:

--- Citazione da: kolor - 15 Aprile, 2015, 20:18:48 pm ---sinceramente io non mi voglio attirare i vaffanculo, ma Inler lo butterei a centrocampo...niente per niente prima o poi gli capita il tiro dalla distanza.

--- Termina citazione ---

prima della squalifica sembrava in un buon momento, adesso è già tornato nei ranghi
se si parla di esperienza internazionale, può essere un idea, dipende da che tipo di gioco vorrà fare benitez
se ha preparato la solita partita di estremo contenimento (che fa in trasferta nei turni dentro\fuori) mi aspetto la mediana di rottura gargano-lopez

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa