Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Aprile, 2015, 13:41:16 pm ---e allora come si spiega il loro rendimento in campionato e in Europa?
--- Termina citazione ---
infatti io non ho detto è una chiavica di squadra, ho semplicemente detto che una banda di musica come l'inter, gli ho visto creare 10 palle gol a Milano...io reputo il Napoli superiore all'Inter e faccio un 2+2 di speranza.
--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2015, 14:42:41 pm ---Infatti le speranze sono li: con l'intè hanno dato l'aria di essere molto deconcentrati in coppa (si stanno giocando un campionato veramente importante).
Il Napoli sulla partita secca è una squadra che può fare la madonna di prestazione e se loro entrano in campo un poco meno concentrati io credo che li si possa spunire......la cosa fondamentale è chiudere l'andata in maniera che il ritorno sia ancora giocabile.
sicuramente, e se il punto debole del wolsburg è la difesa, sappiamo bene qual è il nostro punto forte...
torello:
sto cazzo di asado porta male
ma per dio
Dimonios:
Tra 10 minuti Frosinone-Latina in un Matusa tutto esaurito
bat86:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Aprile, 2015, 17:51:38 pm ---Tra 10 minuti Frosinone-Latina in un Matusa tutto esaurito
frosinone terzo ..al bologna ha ridato il punto di penalita' :look:
Dimonios:
--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2015, 20:57:48 pm ---frosinone terzo ..al bologna ha ridato il punto di penalita' :look:
Scontro diretto al Matusa il 2 Maggio :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa