Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 14 Aprile, 2015, 13:24:42 pm ---io non è che voglio smontarvi facendo il positivo della situazione, ma nella partita contro l'Inter ho visto una banda di discreti musicanti, avere 10 palle gol come niente...
--- Termina citazione ---
Infatti le speranze sono li: con l'intè hanno dato l'aria di essere molto deconcentrati in coppa (si stanno giocando un campionato veramente importante).
Il Napoli sulla partita secca è una squadra che può fare la madonna di prestazione e se loro entrano in campo un poco meno concentrati io credo che li si possa spunire......la cosa fondamentale è chiudere l'andata in maniera che il ritorno sia ancora giocabile.
The Maker:
--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2015, 14:42:41 pm ---Infatti le speranze sono li: con l'intè hanno dato l'aria di essere molto deconcentrati in coppa (si stanno giocando un campionato veramente importante).
Il Napoli sulla partita secca è una squadra che può fare la madonna di prestazione e se loro entrano in campo un poco meno concentrati io credo che li si possa spunire......la cosa fondamentale è chiudere l'andata in maniera che il ritorno sia ancora giocabile.
2-1 per loro sarebbe ottimo all'andata
ohyess:
giovedì gli insegniamo a giocare a calcio.
--- Citazione da: The Maker - 14 Aprile, 2015, 14:45:22 pm ---2-1 per loro sarebbe ottimo all'andata
2-0 per noi sarebbe meglio
ohyess:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Aprile, 2015, 12:34:00 pm ---Si però avete rotto tre quarti di minchia, e jamm bell un pochetto di positività che Benitez pure si vuole levare qualche pacchero dalla faccia, così come la squadra. La sfortuna del Wolfsburg sarà quella di sottovalutarci dati i nostri ultimi risultati.
no la sfortuna del wolfsburg sarà quella di averci incontrato.
siate cazzuti.
non fate i timidi.
The Maker:
--- Citazione da: ohyess - 14 Aprile, 2015, 14:59:48 pm ---giovedì gli insegniamo a giocare a calcio.
2-0 per noi sarebbe meglio
ci metteresti 100 euro sopra? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa