Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/73) > >>

tony_:
io non ho alcuna speranza messa sopra sta partita

zero proprio

kolor:
io non è che voglio smontarvi facendo il positivo della situazione, ma nella partita contro l'Inter ho visto una banda di discreti musicanti, avere 10 palle gol come niente...

Gabbie:

--- Citazione da: kolor - 14 Aprile, 2015, 13:24:42 pm ---io non è che voglio smontarvi facendo il positivo della situazione, ma nella partita contro l'Inter ho visto una banda di discreti musicanti, avere 10 palle gol come niente...

--- Termina citazione ---
e allora come si spiega il loro rendimento in campionato e in Europa?

bat86:
che dire...è la prima partita di quelle (speriamo 5 in totale)che ci possono condurre ad un sogno..speriamo non sia la penultima  :asd:  Sulla gara,attenzione massima sui calci piazzati dove sono fortissimi...per il resto sono piu' forti e sicuri di noi al momento ed in casa come detto non hanno quasi mai sbagliato, con l'inter tra andata e ritorno non mi hanno impressionato cosi' tanto ma c'è da dire che nonostante i numerosi errori ed una fase difensiva non eccelsa sono praticamente passati gia' dopo il match d'andata. ...testa e cuore e non smontiamoci nel malaugurato caso andassimo in svantaggio anche dopo solo pochi minuti...la qualificazione si gioca in 180 minuti se non piu'...a mio modesto avvisto sono piu' completi di noi ma probabilmente hanno poca esperienza internazionale(addirittura meno di noi)e questo me li fa vedere piu' simile al manchester city e quindi mi da una speranzella in piu' :sisi:

MarDico:
Come va va, di sicuro so che soffrirò dannatamente come un cane...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa