Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2015, 12:22:25 pm ---ho il timore che voglia fare come a Bilbao, mettere VOLUTAMENTE una formazione di merda...
De Guzman è quello che fa più cagare di tutti, se davvero lo mette al posto di un Hamsik, che ha risegnato e dà segnali di ripresa, un Gabbiadini, che puoi cagarti il gol anche dalla distanza o su punizione, un Insigne che già ha fatto capire che con 2 palle giocate è pericolosissimo, lo stesso Zuniga, io spacco tutto..
se mette De Guzman lo fa apposta per me
--- Termina citazione ---
se lo fa spero che una leucemia si porti via i figli
DioBrando:
--- Citazione da: kolor - 16 Aprile, 2015, 12:31:49 pm ---su questo sono d'accordissimo, se c'è una cosa che mi ha fatto crollare la figura di benitez è stata proprio quella delle mancate dimissioni ad agosto, quando ha capito l'andazzo generale...perchè se ti arriva un David Lopez e tu stesso in conferenza stampa dici "non vi aspettate mascherano"...allora cazzo, alza i tacchi e vattene, altrimenti è palese che vuoi magnarti i soldi dello stipendio oltre alle mozzarelle.
--- Termina citazione ---
Cosa che gli rimprovero da allora, si è dimostrato troppo attaccato ai soldi. Io parlo per me, visto che le cifre che guadagna sta gente mi basterebbero per due generazioni familiari vissute da benestanti. Ma la mia è una logica di chi non ha, quindi :boh:....
MarDico:
Ecco, mo hanno appena rilasciato l'intervista a Marek prima della partita (ricordiamo che ogni volta che rilascia una intervista, puntualmente perdiamo...)
Spoilerhttp://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/hamsik-suona-la-carica-dopo-bilbao-mi-sono-detto-che-non-avevamo-altra-scelta-che-vincere-questa-coppa-benitez-e-un-grande-panchine-necessarie-230507
:maronn:
Fagiolino Quattroporzioni:
De Guzman in campo?
Ma scherziamo?
Fuller:
Tranquilli, di anomalo c'è solo britos titolare :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa