Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 16 Aprile, 2015, 00:24:27 am ---Con la storia Schurrle-Gustavo-Perisic ha menato una seggiata in direzione del presidente. Cominciano le tarantelle divorziste :sbav:
--- Termina citazione ---
ormai sono solo botta e risposta di insulti :asd:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2015, 00:27:24 am ---DEVI VINCERE!!
tony_:
--- Citazione da: kolor - 16 Aprile, 2015, 12:31:49 pm ---su questo sono d'accordissimo, se c'è una cosa che mi ha fatto crollare la figura di benitez è stata proprio quella delle mancate dimissioni ad agosto, quando ha capito l'andazzo generale...perchè se ti arriva un David Lopez e tu stesso in conferenza stampa dici "non vi aspettate mascherano"...allora cazzo, alza i tacchi e vattene, altrimenti è palese che vuoi magnarti i soldi dello stipendio oltre alle mozzarelle.
è quello che pensano tutti, più o meno
e io lo vado dicendo da settembre, che il puorco, NON DANDO LE DIMISSIONI a fine agosto, ha DI FATTO avallato il merdaiolo mercato fatto (quindi lopez, de guzman e merdaglia cantante) e che MAI se ne poteva uscire DOPO quella data
al massimo, io gli concedevo la partita di supercoppa come tempo massimo: la vince e dà le dimissioni, come fece all'inter
ma se te ne esci oggi, a metà aprile, a meno di un mese dalla fine della stagione, che il mercato è stato una merda e che tu non hai condiviso, no, non lo puoi proprio dire, brutto figlio di una mignotta spagnola
figlio di una cessa
tony_:
dove avete letto di deguzman in campo? mannaggia il cristo di maratea?
Bruce Colotti:
'mparamme re creature
Bambino in curva A del Napoli che canta i cori MAGNIFICO
torello:
--- Citazione da: tony_ - 16 Aprile, 2015, 14:53:10 pm ---dove avete letto di deguzman in campo? mannaggia il cristo di maratea?
ovunque tranne che sul Matin
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa