Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]

<< < (20/73) > >>

torello:

--- Citazione da: massimo del giorno - 16 Aprile, 2015, 12:03:35 pm ---http://www.tuttonapoli.net/multimedia/grafico-formazione-gazzetta-doppia-sorpresa-panchina-per-hamsik-e-gargano-230504

io non voglio credere al fatto che giochi de guzman e restino fuori hamsik, gabbiadini e insigne  :maronn:

--- Termina citazione ---

ho il timore che voglia fare come a Bilbao, mettere VOLUTAMENTE una formazione di merda...

De Guzman è quello che fa più cagare di tutti, se davvero lo mette al posto di un Hamsik, che ha risegnato e dà segnali di ripresa, un Gabbiadini, che puoi cagarti il gol anche dalla distanza o su punizione, un Insigne che già ha fatto capire che con 2 palle giocate è pericolosissimo, lo stesso Zuniga, io spacco tutto..

se mette De Guzman lo fa apposta per me

massimo del giorno:

--- Citazione da: torello - 16 Aprile, 2015, 12:22:25 pm ---ho il timore che voglia fare come a Bilbao, mettere VOLUTAMENTE una formazione di merda...

De Guzman è quello che fa più cagare di tutti, se davvero lo mette al posto di un Hamsik, che ha risegnato e dà segnali di ripresa, un Gabbiadini, che puoi cagarti il gol anche dalla distanza o su punizione, un Insigne che già ha fatto capire che con 2 palle giocate è pericolosissimo, lo stesso Zuniga, io spacco tutto..

se mette De Guzman lo fa apposta per me

il preliminare con il bilbao è stato condizionato dal mercato aperto, e dall'impossibilità di schierare taluni calciatori che sarebbero dovuti essere ceduti , di li a poco, a squadre che avrebbero disputato la champions

mettere de guzman , la ritengo una mossa da "scienziato"
quella mossa che farebbe solo lui, per dire, e far dire, di averla vinta con le sue scelte

kolor:

--- Citazione da: massimo del giorno - 16 Aprile, 2015, 11:50:55 am ---nell'acquisto di questo calciatori lo zampino del tecnico ci potrà pur essere, ma lo spagnolo ha più volte dichiarato che andava fatto di più e meglio, pur essendo stato accontentato in alcun aspetti (la partenza degli uomini legati al tecnico precedente), e pur avendo lui accettato alcune decisioni imposte  dalla dirigenza (penso alla rinuncia a reina e fernandez per lanciare rafael e koulibaly) prettamente economiche e non tecniche
Purtroppo , e dico per lui, non ha avuto il "coraggio" di dimettersi a settembre quando era chiaro ai più che il mercato fatto dalla società (sia in entrata che in uscita) non era in linea con ciò che si richiedeva alla squadra
Avrebbe fatto una figura migliore lui, e forse , noi avremmo trovato un allenatore che avrebbe praticato un calcio più congeniale alle caratteristiche di questa rosa

senza trascinarsi per un anno, poichè non rinnovando il suo accordo benitez aveva , di fatti, mostrato di non voler più credere  alle favole del suo presidente

su questo sono d'accordissimo, se c'è una cosa che mi ha fatto crollare la figura di benitez è stata proprio quella delle mancate dimissioni ad agosto, quando ha capito l'andazzo generale...perchè se ti arriva un David Lopez e tu stesso in conferenza stampa dici "non vi aspettate mascherano"...allora cazzo, alza i tacchi e vattene, altrimenti è palese che vuoi magnarti i soldi dello stipendio oltre alle mozzarelle.

torello:

--- Citazione da: massimo del giorno - 16 Aprile, 2015, 12:28:44 pm ---il preliminare con il bilbao è stato condizionato dal mercato aperto, e dall'impossibilità di schierare taluni calciatori che sarebbero dovuti essere ceduti , di li a poco, a squadre che avrebbero disputato la champions

mettere de guzman , la ritengo una mossa da "scienziato"
quella mossa che farebbe solo lui, per dire, e far dire, di averla vinta con le sue scelte

se lo fa spero che muoia in panchina

DioBrando:

--- Citazione da: Turtleman - 16 Aprile, 2015, 09:19:27 am ---E' sempre cosa buona e giusta ricordare quanto sia una merda il farabbutto pappone filmettaro, ma il filosofo anglo-iberico stavolta ha sbagliato luogo e tempo per fare una chiagnuta del genere, degna del peggior Mazzarri di quanto si chiagneva in conferenza stampa a Vucinic comprato dalla Juve, ma poi si dimenticava di rimarcare che aveva rifiutato tutto sdegnato l'arrivo di Verratti, perchè solo un ragazzino che veniva dalla B.

il problema è che a Benitez non hanno proposto nemmeno il Verratti che viene dalla B.... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa