Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: massimo del giorno - 12 Aprile, 2015, 19:42:26 pm ---Non esageriamo però
DeLAurentis ha deciso il ritiro , ma non la formazione, altrimenti il mister si dimetterebbe
Benitez è un allenatore che già a milano alzò i tacchi e andò via, qui mancano 40 giorni alla fine della stagione, e rinunciare ad un mese di stipendio non sarebbe un problema per lo spagnolo
De Guzman lo ha già tenuto in panchina tante altre volte, non servono certo i consigli di DeLaurenti per farlo
Si può discutere sul fatto che la squadra creda o meno ancora nel suo metodo, o se la squadra lo apprezzi ancora, ma le scelte, le fa lui. L'ipotesi contraria sarebbe davvero assurdo
--- Termina citazione ---
E ADL gli rifiuterebbe le dimissioni.
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Aprile, 2015, 17:32:11 pm ---subito un tweet per augurare le peggiori malattie a Nicchi e soci, a scanso di equivoci ora che si è vinto.
Che schifo. ..menomale che è stato ininfluente
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 17:40:20 pm ---l Napoli è in silenzio stampa, non parlerà nè l'allenatore nè i calciatori. Stasera i calciatori rientreranno a casa, dalle loro famiglie, ma da domani continuerà il ritiro a Castelvolturno"
Bene così
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Aprile, 2015, 18:06:52 pm ---io voglio passare il turno col wolfsburg
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 12 Aprile, 2015, 19:12:34 pm ---Secondo me oggi abbiamo vinto perché su 9 palle gol ne abbiamo segnate 3. Il problema è che nelle precedenti partite su 9 occasioni Nn ne abbiamo concretizzate. L'allenatore conta ma tutto sommato aldilà dello sfanculamento di de guzman (era ora) ha continuato con atteggiamento ultra offensivo pur di Nn sacrificare callejon, con gabbiadini al posto di hamsik e Nn si e ravveduto su atteggiamento o altro, ma il risultato gli ha dato ragione.
La differenza la fa sempre una cosa, sfunnà a rezz! Speriamo di continuare così fino alla fine della stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
L'ho pensato pure io..
madBoy:
Fuori quella puzza stratosferica di De Puzman ed abbiamo vinto la partita. A volte il calcio é molto piú semplice di quanto possa sembrare... :sisi:
P.S. Ritiro a vita!
kowalski:
Grande partita, risultato che rispecchia l'andamento della gara, la Fiorentina è venuta a fare le figure di merda.
Peccato per l'arbitro di porta non vedente, che mi auguro venga cacciato perché per quanto non vadano discriminati i portatori di handicap, arbitrare basandosi soltanto su tatto, olfatto, gusto e udito stante le regole del calcio attuali mi pare difficile.
Un altra partita così e una serata di libera uscita a 'sti ragazzi gliela concederei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa