Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
massimo del giorno:
Non esageriamo però
DeLAurentis ha deciso il ritiro , ma non la formazione, altrimenti il mister si dimetterebbe
Benitez è un allenatore che già a milano alzò i tacchi e andò via, qui mancano 40 giorni alla fine della stagione, e rinunciare ad un mese di stipendio non sarebbe un problema per lo spagnolo
De Guzman lo ha già tenuto in panchina tante altre volte, non servono certo i consigli di DeLaurenti per farlo
Si può discutere sul fatto che la squadra creda o meno ancora nel suo metodo, o se la squadra lo apprezzi ancora, ma le scelte, le fa lui. L'ipotesi contraria sarebbe davvero assurdo
Genny Fenny:
La compattezza e lo spirito di oggi mi fanno bruciare lo stomaco al pensiero di quanto calcio abbiamo buttato nel cesso per colpa dello pseudo manager all'inglese, l'uomo con i metodi alla Giulio Scarpati.
Vedere Hamsik e Insigne ballare sul cadavere dell'allenatore destituito mi ha dato nuova speranza per il futuro e gioia di esultare dopo mesi e mesi di apatia e rabbia.
Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione.
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 19:37:32 pm ---Lo so che usi iperboli e non mi piglio collera.
E' ovvio che li schiera benny ma è altrettanto ovvio che l'azione di ADL ha tolto autorità a benny e che i calciatori hanno reagito alla punizione di ADL.
--- Termina citazione ---
E grazie che uso iperboli, te parli di "autogestione", come la chiami questa se non iperbole? :look:
Certo che hanno reagito alla punizione ci foss mancato pure che si mettevano di traverso. Ma è ovvio che è sempre il tecnico a decidere chi scende in campo, come e perché, pure le sostituzioni sono state le classiche copiaincollate dalle precedenti partite, unica variazione con Insigne, ora abile, al posto di De Puzman che quando c'era Lorenzo ad inizio anno aveva giocato giusto un poco in EL...
E non lo dico mica per difenderlo perché è colpa sua che non li ha saputi tenere in riga (tralasciando ovviamente l'incapacità manifesta certe volte di leggere la partita).
emoarovaje:
--- Citazione da: massimo del giorno - 12 Aprile, 2015, 19:42:26 pm ---Non esageriamo però
DeLAurentis ha deciso il ritiro , ma non la formazione, altrimenti il mister si dimetterebbe
Benitez è un allenatore che già a milano alzò i tacchi e andò via, qui mancano 40 giorni alla fine della stagione, e rinunciare ad un mese di stipendio non sarebbe un problema per lo spagnolo
De Guzman lo ha già tenuto in panchina tante altre volte, non servono certo i consigli di DeLaurenti per farlo
Si può discutere sul fatto che la squadra creda o meno ancora nel suo metodo, o se la squadra lo apprezzi ancora, ma le scelte, le fa lui. L'ipotesi contraria sarebbe davvero assurdo
--- Termina citazione ---
Oggi ho visto un Napoli che ha reagito con orgoglio giusto pe fa capi a Dela che non sono (tutte pippe) però rimango dell'idea che il gioco della Fiorentina ci ha agevolato fosse stato un Torino o l'atalanta di Colantuono no sarebbe finita così, in questo il tanto acclamato Montella mi ha un pò deluso nel senso siamo sicuri che a Napoli farebbe bene? ha perso contro Lazio e Juve, soprattutto quest'ultima in casa ad un passo dalla finale di Coppa Italia mmh. e qui mi fermo.
Le prossime partite ci diranno chi siamo veramente in ogni caso temo che il tempo di Benny sia finito, penso comunque che sia un ottimo allenatore ma deve avere i giocatori congeniali con il suo tipo di gioco e mentalità cosa che può avvenire soltanto nei grandi Club danarosi.
bat86:
Sono contento. Bella reazione della squadra che ci mette la grinta giusta ed un avversario anche esso un pò timoroso e forse con la testa già a giovedi ci aiuta. Oggi tutto perfetto dagli autori del goal, alla maglia azzurra per finire con Napulè mandata solo prima del match. Fossero tutte cosi le nostre domeniche. .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa