Staff > Stagione 2014/2015

[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (13/25) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 12 Aprile, 2015, 19:30:01 pm ---Io oggi mi sono divertito
dopo un girone intero da Napoli roma

--- Termina citazione ---

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 19:02:09 pm ---Scusa, ma c'è un allenatore contrario al ritiro ed in generale abbastanza largo di maniche con i giorni di riposo.
Un presidente che alla fine sbotta e dice sticazzi, andatevene tutti in ritiro, mettendo in discussione proprio il metodo dell'allenatore.
Che autorità rimane all'allenatore?

Quindi suppongo li stia schierando direttamente De Laurentiis e la formazione la decida con Pecchia dal pub...

Oppure fanno direttamente i giocatori, magari leggendo i forum del Napoli per farsi un'idea su come meglio debbono stare in campo. Na cosa accussì.

L'anno prossimo facciamo proprio senza tecnico che basta mandarli in convento per un anno e si vince lo scudetto. :look:

Gius:
ma quale autogestione, c'è semplicemente un gruppo di calciatori che messo alle strette dalle accuse del pappone e dell'ambiente ha tirato fuori un po' di sano orgoglio e determinazione vivaddio....aiutato in parte, va detto per onestà, anche dalla prova assai scialba dell'avversario di turno

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 19:35:29 pm ---Quindi suppongo li stia schierando direttamente De Laurentiis e la formazione la decida con Pecchia dal pub...

Oppure fanno direttamente i giocatori, magari leggendo i forum del Napoli per farsi un'idea su come meglio debbono stare in campo. Na cosa accussì. :sbav:

Lo so che usi iperboli e non mi piglio collera.
E' ovvio che li schiera benny ma è altrettanto ovvio che l'azione di ADL ha tolto autorità a benny e che i calciatori hanno reagito alla punizione di ADL.

The Maker:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 19:37:32 pm ---Lo so che usi iperboli e non mi piglio collera.
E' ovvio che li schiera benny ma è altrettanto ovvio che l'azione di ADL ha tolto autorità a benny e che i calciatori hanno reagito alla punizione di ADL.

niente non lo capiscono... spiegiamo meglio... togliere autorità nel senso che oggi De Laurentiis è agli occhi dei calciatori il referente numero 1 a cui dar conto, mentre Benitez in parte è stato messo a tacere dallo stesso presidente...

questo significa ritiro punitivo... e sono 2 :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa