Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: papasouth - 12 Aprile, 2015, 18:56:42 pm ---e che film luce che vi fate!
--- Termina citazione ---
Scusa, ma c'è un allenatore contrario al ritiro ed in generale abbastanza largo di maniche con i giorni di riposo.
Un presidente che alla fine sbotta e dice sticazzi, andatevene tutti in ritiro, mettendo in discussione proprio il metodo dell'allenatore.
Che autorità rimane all'allenatore?
isab1987:
Secondo me oggi abbiamo vinto perché su 9 palle gol ne abbiamo segnate 3. Il problema è che nelle precedenti partite su 9 occasioni Nn ne abbiamo concretizzate. L'allenatore conta ma tutto sommato aldilà dello sfanculamento di de guzman (era ora) ha continuato con atteggiamento ultra offensivo pur di Nn sacrificare callejon, con gabbiadini al posto di hamsik e Nn si e ravveduto su atteggiamento o altro, ma il risultato gli ha dato ragione.
La differenza la fa sempre una cosa, sfunnà a rezz! Speriamo di continuare così fino alla fine della stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Fuller:
Ah si mò è de lairentiis che gli ha detto di non schierare de guzman. Certo
The Maker:
--- Citazione da: Fuller - 12 Aprile, 2015, 19:17:57 pm ---Ah si mò è de lairentiis che gli ha detto di non schierare de guzman. Certo
--- Termina citazione ---
o è stato lui oppure gliel'ha consigliato il medico fidati... visto che questo pancione se lo portava pure a letto con lui...
torello:
Io oggi mi sono divertito
dopo un girone intero da Napoli roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa