Staff > Stagione 2014/2015

[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (23/25) > >>

torello:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Aprile, 2015, 11:02:23 am ---Lascia stare, quello è un errore che una volta su cinque si fa, per questo i sensori di porta saranno presto operativi. Sono decisioni molto difficili, di questi errori la storia del calcio è piena.

--- Termina citazione ---

e allora, perdonami, ma che ci stanno a fare i giudici di linea???

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 14 Aprile, 2015, 11:07:03 am ---e allora, perdonami, ma che ci stanno a fare i giudici di linea???

--- Termina citazione ---
Ma infatti non se n'è tratto alcun beneficio.

rickyrich91:
secondo me era posizionato manco la chiavica, sono inutili lo stesso ma di solito quando il giocatore tira loro stanno piegati e fermi x cercare di vedere meglio....sta lota fateci caso non era fermo ma stava correndo, vorrei capire perchè e dove cazzo stava!!!

enricocaruso:
Il tiro era fortissimo, naturalmente tu segui la traiettoria, poi dopo l'urto sulla traversa in un attimo rimbalza per terra. Butti l'occhio, ma non c'era mica il comodo fermo immagine! Io sono per la moviola in campo, tanto nei casi contestati il gioco si interrompe comunque...

GeppiGeppi:
Per le palle dentro o fuori la linea bastano le tecnologie già in uso, di facile utilizzo e basso costo.
L'altro problema sarebbe l'aiutare gli arbitri e guadialinee con il fuorigioco, ma lì il discorso si fa piuttosto complicato. La moviola in campo sarebbe inutile per i casi particolari (ma frequenti). Si potrebbe studiare una tecnologia di sensori e cazzi vari da applicare alle maglie dei calciatori, ma bisognerebbe rivedere anche le regole del fuorigioco stesso e, in questo caso, il calcio povero verrebbe tagliato ancora più fuori di quanto non lo sia ora.
Per ora vediamo se la palla è entrata, per il resto il pallone va anche bene così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa