Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
GeppiGeppi:
Fare il guardalinee o il giudice di porta è mille volte più difficile rispetto all'arbitro.
Mi dispiace, ma sono cose che possono accedere.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Aprile, 2015, 10:49:21 am ---Fare il guardalinee o il giudice di porta è mille volte più difficile rispetto all'arbitro.
--- Termina citazione ---
non sono d'accordo, era a 2 metri dalla linea e doveva guardare solo quello, non gli spalti o il portiere o il sole di Napoli...
per quanto il tiro fosse forte non è giustificabile
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Aprile, 2015, 10:49:21 am ---Fare il guardalinee o il giudice di porta è mille volte più difficile rispetto all'arbitro.
Vedere se una palla a 100 km\h rimbalza dentro o fuori una linea é praticamente impossibile
A quel punto decidi o per sensazione o per convenienza
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Aprile, 2015, 10:56:54 am ---Vedere se una palla a 100 km\h rimbalza dentro o fuori una linea é praticamente impossibile
A quel punto decidi o per sensazione o per convenienza
Visto che l'arbitraggio non era contro di noi, credo che sia andato per intuito.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 14 Aprile, 2015, 10:54:59 am ---non sono d'accordo, era a 2 metri dalla linea e doveva guardare solo quello, non gli spalti o il portiere o il sole di Napoli...
per quanto il tiro fosse forte non è giustificabile
Lascia stare, quello è un errore che una volta su cinque si fa, per questo i sensori di porta saranno presto operativi. Sono decisioni molto difficili, di questi errori la storia del calcio è piena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa