Staff > Stagione 2014/2015

[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (24/25) > >>

faustino:
nel 2006 quando mi sono laureato alla triennale in informatica la mia tesi era sul tracciamento degli oggetti e gia da anni, dico anni, esistevano tecnologie in grado di tracciare la palla e dire in tempo reale se era dentro o fuori la linea..
per non parlare di campi come l'aeronautica dove sta roba esiste da 20 anni.
L'arbitro di linea é davvero la cosa piú inutile, dopo giorgigno, vista su un campo di calcio.

Gabbie:
Ma in questi casi basterebbe anche un tizio davanti a un monitor che verifica in tempo reale e avvisa l'arbitro. Almeno per questi casi di gol/non gol.

Dhu:
Per me l'unica scusante è che non si aspettasse il tiro di Higuain, perché questo genere di palle (con il pallone che va valutato quando impatta terra e non quando è a mezz'aria) non sono estremamente difficili da valutare se dentro o fuori. Non credo sia malafede, ma avrebbe fatto bene a prestare più attenzione.

La tecnologia ci vuole, certo, ma qui l'errore era evitabile.

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 14 Aprile, 2015, 16:09:18 pm ---Per me l'unica scusante è che non si aspettasse il tiro di Higuain, perché questo genere di palle (con il pallone che va valutato quando impatta terra e non quando è a mezz'aria) non sono estremamente difficili da valutare se dentro o fuori. Non credo sia malafede, ma avrebbe fatto bene a prestare più attenzione.

La tecnologia ci vuole, certo, ma qui l'errore era evitabile.

--- Termina citazione ---
Pero' poi caaaaa riomma aveva addirittura visto l'arbitro.

Dhu:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Aprile, 2015, 20:27:09 pm ---Pero' poi caaaaa riomma aveva addirittura visto l'arbitro.

--- Termina citazione ---
Quella per me è malafede infatti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa