Autore Topic: [C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]  (Letto 52641 volte)

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #420 il: 08 Aprile, 2015, 23:43:07 pm »
Nessun giocatore del Napoli a parlare ai microfoni Rai, non si prendono nemmeno la briga di passare sotto la gogna mediatica

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #421 il: 08 Aprile, 2015, 23:44:27 pm »
Quest è responsabilità, mi spiace dirlo, di Gabbiadini... Non ha inciso se non per la punizione e poco altro. Maggio ha spinto tantissimo sull'olandese, ma non possiamo aspettarci i cross (ne ha fatto uno basso pregevole su cui Higuain ha avuto la prontezza di mio nonno defunto)... L'ingresso di Callejon aveva senso proprio per i suoi inserimenti. Altro che proprio è stato pessimo è Higuain, ma io insisto, non è un centravanti ed è meglio che ce lo mettiamo tutti in capa.

Iniziamo ad avere un gioco vero che lo mette davanti alla porta con regolarità e poi vediamo se non è un centravanti, su questo non sono d'accordo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #422 il: 08 Aprile, 2015, 23:46:25 pm »
veramente hai rotto i coglioni a tutto il forum

Se c'è qualcuno che gestisce il forum può tollerare una cosa simile? Ma una volta che argomentasse poi sto arrogante

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #423 il: 08 Aprile, 2015, 23:47:59 pm »
ho capito ma se uno dice strunzate in pubblico io mi sento autorizzato a chiamarlo strunz nello stesso contesto

E sempre senza argomentare...

Geppi, anche tu, ma come ti permetti, uno strappo, dai, su, lasciate parlare il povero scemo, siate buoni. Ma davvero tenete 30 anni? Io ste cose le vedo alle scuole medie al massimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #424 il: 08 Aprile, 2015, 23:48:48 pm »
E sempre senza argomentare...

Geppi, anche tu, ma come ti permetti, uno strappo, dai, su, lasciate parlare il povero scemo, siate buoni. Ma davvero tenete 30 anni? Io ste cose le vedo alle scuole medie al massimo.
Scusami se ti sei sentito offeso, ma l'ho fatto solo per amor di patria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #425 il: 08 Aprile, 2015, 23:48:58 pm »
Qui non si banna nessuno e ci autogestiamo. Se tutti ti danno addosso, un motivo ci sarà. Fatti un esame di coscienza e smettila di fare la vittima. Buenas noche.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #426 il: 08 Aprile, 2015, 23:54:11 pm »
No, primo perché Insigne esterno di centrocampo lo ha già fatto pure con Mazzarri (si diceva che gli faceva fare il terzino qua). E quindi avrebbe offerto un supporto maggiore di De Guzman. Inoltre un 4-4-2 è più compatto come schema per tenere botta e ripartire nel finale, con anche un minimo di utilizzo del cross per chi può riceverlo, ovvero Zapata, che ovviava alla necessità di dover giocare palla a terra dalla fascia. Andava bene pure Zuniga al posto di Insigne, ma l'importante era portare il gioco a svilupparsi in verticale  con cambi di fascia per poi arrivare a cross o lanci lunghi che sfruttassero il negrone come sponda o come boa.

Io dovrei rivedere i minuti dall'ingresso di De Guzman, e comunque i moduli sono ovviamente fluidi, ma l'impressione è stata proprio che i due innesti servivano a riabbassare gli esterni, visto che De Guzman e Callejon fanno appunto assai meglio di Mertens e Gabbiadini gli esterni di centrocampo. Quindi di fatto il Napoli è passato ad un 442 (o 451). Con l'unica differenza rispetto a quanto chiedi tu che i due erano Higuain e Hamsik (autore del tiro di pochissimo fuori subito prima del loro gol, non per caso) e ovviamente che c'era De Guzman e non Insigne (ma tatticamente cambiava nulla). Certo con Zapata magari si poteva sfruttare qualche sponda, visto che giocavamo un po' a palla lunga, ma non mi pare sia stato quello il problema per cui abbiamo preso il gol. Sul gol c'erano due uomini su Anderson, purtroppo due uallere (inler e il Ghoulam degli ultimi tempi), ma non è che proprio si potevano appendere tutti su di lui... E non credo che Insigne se fosse stato in campo sarebbe stato lì, in quell'azione.

Leif Erikson

« Risposta #427 il: 08 Aprile, 2015, 23:56:13 pm »
ma che devo argomentare, sulle tue puttanate ?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #428 il: 08 Aprile, 2015, 23:56:15 pm »
Qui non si banna nessuno e ci autogestiamo. Se tutti ti danno addosso, un motivo ci sarà. Fatti un esame di coscienza e smettila di fare la vittima. Buenas noche.

No, non mi si dà addosso come si dovrebbe in un forum, Starfred non ha scritto una parola su nessun argomento mai in questo thread, scrive solo insulti da preadolescente quale purtroppo per lui è rimasto e battutine idiote. Sui forum si attaccano, anche duramente, gli argomenti.
L'esame di coscienza...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #429 il: 08 Aprile, 2015, 23:56:48 pm »
ma che devo argomentare, sulle tue puttanate ?

No, non ci provare, torna a farti le seghe, su...

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #430 il: 08 Aprile, 2015, 23:57:26 pm »
Iniziamo ad avere un gioco vero che lo mette davanti alla porta con regolarità e poi vediamo se non è un centravanti, su questo non sono d'accordo.

non lo era nei numeri a Madrid, non lo è stato qui. E le occasioni con regolarità ne ha avute tante, pure stasera... Ottima seconda punta secondo me, ma non è un killer d'area, dai. Si vede. Poi tante seconde punte segnano anche un numero discreto di gol a stagione, con buoni numeri. Ma centravanti non è proprio. Cavani o Klose stesso certe palle di oggi le avrebbero aggredite con altro piglio.

Leif Erikson

« Risposta #431 il: 08 Aprile, 2015, 23:57:34 pm »
ma spezzati due dita in culo :love2:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #432 il: 08 Aprile, 2015, 23:57:44 pm »
Tutti in ritiro
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #433 il: 08 Aprile, 2015, 23:58:13 pm »
Il porco cristo solo ora li manda in ritiro
figlio di cagna
ti deve morire il figlio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #434 il: 08 Aprile, 2015, 23:58:57 pm »
non lo era nei numeri a Madrid, non lo è stato qui. E le occasioni con regolarità ne ha avute tante, pure stasera... Ottima seconda punta secondo me, ma non è un killer d'area, dai. Si vede. Poi tante seconde punte segnano anche un numero discreto di gol a stagione, con buoni numeri. Ma centravanti non è proprio. Cavani o Klose stesso certe palle di oggi le avrebbero aggredite con altro piglio.

Come seconda punta sarebbe altrettanto anomalo, visto il peso e la mobilità. Comunque da centravanti può rendere molto meglio di quanto non stia facendo. Oggi ci ha abbastanza affossati...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #435 il: 08 Aprile, 2015, 23:59:35 pm »
ma spezzati due dita in culo :love2:

Meno male che sei tornato nel forum, stavamo scarsi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #436 il: 08 Aprile, 2015, 23:59:42 pm »
Per ordine apritelo il post partita. ..ora come ora riesco a dire solo questo. ..notte ragazzi

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #437 il: 09 Aprile, 2015, 00:00:12 am »
Tutti in ritiro
In ritiro dovevano andarci dopo la sconfitta di Torino

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #438 il: 09 Aprile, 2015, 00:01:00 am »
Ritiro che verrà disdetto come successo in precedenza?
ADL sempre più ridicolo.
Una cosa doveva fare: esonerare questo impostore ma da lurido pappone qual è non ci vuole rimettere i 3 mesi di stipendio che gli deve dare. Che uomo di merda.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #439 il: 09 Aprile, 2015, 00:01:06 am »
Io dovrei rivedere i minuti dall'ingresso di De Guzman, e comunque i moduli sono ovviamente fluidi, ma l'impressione è stata proprio che i due innesti servivano a riabbassare gli esterni, visto che De Guzman e Callejon fanno appunto assai meglio di Mertens e Gabbiadini gli esterni di centrocampo. Quindi di fatto il Napoli è passato ad un 442 (o 451). Con l'unica differenza rispetto a quanto chiedi tu che i due erano Higuain e Hamsik (autore del tiro di pochissimo fuori subito prima del loro gol, non per caso) e ovviamente che c'era De Guzman e non Insigne (ma tatticamente cambiava nulla). Certo con Zapata magari si poteva sfruttare qualche sponda, visto che giocavamo un po' a palla lunga, ma non mi pare sia stato quello il problema per cui abbiamo preso il gol. Sul gol c'erano due uomini su Anderson, purtroppo due uallere (inler e il Ghoulam degli ultimi tempi), ma non è che proprio si potevano appendere tutti su di lui... E non credo che Insigne se fosse stato in campo sarebbe stato lì, in quell'azione.

Non serve ad un cazzo se ti tieni solo Higuain davanti e Gargano a segarsi a centrocampo. E cambia se metti Insigne rispetto a De Puzman, fosse solo per il fatto che l'apolide è nu cesso appilato in tutto. Inoltre Insigne è molto più abituato sulla fascia a coprire, da tre anni lo fa, pure con Mazzarri. Quindi non c'è proprio di che discutere su questo.