Autore Topic: [C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]  (Letto 52581 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #380 il: 08 Aprile, 2015, 23:21:56 pm »
Ma quali antipatie! Ghoulam ha fatto schifo in appoggio ma non in difesa e per me è un giocatore abbastanza affidabile sul piano difensivo. Strinic a me non piace proprio, perchè è una specie di Maggio meno intelligente tatticamente, quindi gli preferisco sempre Ghoulam, che solitamente è bravo nel dialogo coi compagni ed ha un gran cross.

relativamente bravo, e sinceramente preferisco un terzino che sappia difendere prima di tutto, in seconda battuta crossare (anche perché per avere entrambe le cose ci devi spendere soldi, non 4 milioni scarsi). Per me è poco affidabile già rispetto a Maggio e penso che quest'anno ci siano state diverse occasioni in cui questo è stato provato, non ultima questa partita, peraltro sullo stesso giocatore.

Ma se mi dici che è una tua analisi non basata su antipatia, mi fido e mi limito a non condividerla.

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #381 il: 08 Aprile, 2015, 23:22:30 pm »
Adesso ai microfoni, Rai Sport 1
Lo stanno mettendo sotto torchio

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #382 il: 08 Aprile, 2015, 23:23:28 pm »
relativamente bravo, e sinceramente preferisco un terzino che sappia difendere prima di tutto, in seconda battuta crossare (anche perché per avere entrambe le cose ci devi spendere soldi, non 4 milioni scarsi). Per me è poco affidabile già rispetto a Maggio e penso che quest'anno ci siano state diverse occasioni in cui questo è stato provato, non ultima questa partita, peraltro sullo stesso giocatore.

Ma se mi dici che è una tua analisi non basata su antipatia, mi fido e mi limito a non condividerla.

A prescindere da tutto, Ghoulam ha giocato tante partite consecutive mentre Strinic boh è sparito.
Ogni tanto ci sono i desaparecidos nel Napoli di questo santone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #383 il: 08 Aprile, 2015, 23:24:11 pm »
A mente abbastanza lucida (senza nemmeno cenare per vedere la partita): fuori dal campionato, fuori dalla Coppa Italia, vai a giocarti l'Europa League sapendo che è l'UNICO fronte sul quale puoi combattere e vincere qualcosa, o almeno provarci.

Fossimo stati secondi o terzi in campionato e finalisti di Coppa Italia (cosa che ovviamente avrei preferito) avremmo affrontato l'Europa League con meno concentrazione, sapendo che tenevamo la palla parata. E' l'unica consolazione che riesco a trovare.

il Wolfsburg non é la lazio
chiude i giochi all andata e comunque ci segna in casa
siamo troppo scarsie morti dentro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #384 il: 08 Aprile, 2015, 23:24:12 pm »
simile al goal preso con la Roma secondo me Garcia ha suggerito a Pioli la tattica giusta, ma poi dico cazz non ti accorgi che Anderson si magna a Goulam fa qualcosa no e chi miet De Guzman e poi Gargano che è dall'inizio della partita che perde palloni e poi iam se non riesci a far goal allmeno metti un difensore in piu e difendi l'1 a 1 dell'andata mah non capisco piu niente.

Vorrei capire secondo il forum tutto che doveva fare sulla sinistra per arginare Anderson. Strinic è appena recuperato, vuoi usare una sostituzione per togliere Ghoulam e mettere uno che non gioca da un mese e mezzo? Per marcare il miglior giocatore della serie A attualmente? Ha messo De Guzman che copre di più di Mertens, che peraltro ha giocato male. A parte l'odio per questo giocatore che c'è di assurdo?
Gargano ora è il male, mentre con la Roma se l'era tenuto perché puntava alla coppa. Ora vi rimangiate almeno quella puttanata? Gabbiadini oggi ha spaccato la partita giocando dal primo minuto (a parte la bellissima punizione)? Hamsik ha fatto un bel secondo tempo, ossia quando gli spazi si sono aperti perché la Lazio si è scoperta, nel primo ha fatto cacare. Con la Roma doveva giocare lui, c'erano tanti spazi? Insigne ha fatto un'azione alla Anderson, quindi ora doveva giocare dal primo minuto, o almeno dal 65esimo, è ovvio. Anche se in effetti è stata l'unica cosa che ha fatto, nei suoi 12, 13 minuti in campo. Io lo rivoglio in campo quanto prima, ma rimane un giocatore da reinserire al momento giusto, è come se fosse nel calcio di agosto, visto che è stato fermo quasi 5 mesi.

Abbiamo perso l'accesso alla finale della coppa, i giocatori chiaramente non sono freschi, io ho visto malissimo Ghoulam, Albiol, Gargano, Mertens e Higuain, benino gli altri. Mertens con la Roma era stato il migliore, Albiol aveva giocato con sicurezza, Gargano era strainvocato, Higuain che era uscito all'80esimo era la grandissima colpa del porco iberico e Ghoulam pare sia l'unica opzione visto che Strinic è appena tornato nella lista convocati.

Cosa si doveva fare? Se non ogni tanto mettere dentro un pallone?

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #385 il: 08 Aprile, 2015, 23:24:40 pm »
Wa Di Marzio o sta facenn na merda "Non sei più a Napoli con la testa"

Offline DioBrando

• *
« Risposta #386 il: 08 Aprile, 2015, 23:25:02 pm »
A prescindere da tutto, Ghoulam ha giocato tante partite consecutive mentre Strinic boh è sparito.
Ogni tanto ci sono i desaparecidos nel Napoli di questo santone.

Ma infatti mi chiedevo se fosse un problema di infortunio. Ma poi c'era anche Zuniga, era evidente che Ghoulam avesse giocato fino allora male, per 30 minuti poteva mettere il colombiano.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #387 il: 08 Aprile, 2015, 23:25:25 pm »
Che sta dicendo il maiale?

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #388 il: 08 Aprile, 2015, 23:26:11 pm »
Che sta dicendo il maiale?
Solite cose, pensa che le partite si vincano con le palle gol

• *
« Risposta #389 il: 08 Aprile, 2015, 23:26:33 pm »
Vorrei capire secondo il forum tutto che doveva fare sulla sinistra per arginare Anderson. Strinic è appena recuperato, vuoi usare una sostituzione per togliere Ghoulam e mettere uno che non gioca da un mese e mezzo? Per marcare il miglior giocatore della serie A attualmente? Ha messo De Guzman che copre di più di Mertens, che peraltro ha giocato male. A parte l'odio per questo giocatore che c'è di assurdo?
Gargano ora è il male, mentre con la Roma se l'era tenuto perché puntava alla coppa. Ora vi rimangiate almeno quella puttanata? Gabbiadini oggi ha spaccato la partita giocando dal primo minuto (a parte la bellissima punizione)? Hamsik ha fatto un bel secondo tempo, ossia quando gli spazi si sono aperti perché la Lazio si è scoperta, nel primo ha fatto cacare. Con la Roma doveva giocare lui, c'erano tanti spazi? Insigne ha fatto un'azione alla Anderson, quindi ora doveva giocare dal primo minuto, o almeno dal 65esimo, è ovvio. Anche se in effetti è stata l'unica cosa che ha fatto, nei suoi 12, 13 minuti in campo. Io lo rivoglio in campo quanto prima, ma rimane un giocatore da reinserire al momento giusto, è come se fosse nel calcio di agosto, visto che è stato fermo quasi 5 mesi.

Abbiamo perso l'accesso alla finale della coppa, i giocatori chiaramente non sono freschi, io ho visto malissimo Ghoulam, Albiol, Gargano, Mertens e Higuain, benino gli altri. Mertens con la Roma era stato il migliore, Albiol aveva giocato con sicurezza, Gargano era strainvocato, Higuain che era uscito all'80esimo era la grandissima colpa del porco iberico e Ghoulam pare sia l'unica opzione visto che Strinic è appena tornato nella lista convocati.

Molti sistemi fisici esibiscono un moto oscillatorio, come per esempio una massa fissata alla estremità di una molla, un pendolo, gli atomi in un solido, strumenti musicali a corda e circuiti elettrici collegati a una sorgente di corrente alternata. Un corpo si muove di moto armonico semplice se la forza esterna risultante agente su di esso è una forza di richiamo lineare; l’accelerazione è proporzionale allo spostamento del corpo dalla sua posizione di equilibrio ed è in verso opposto. Il moto armonico semplice di un sistema meccanico corrisponde alle oscillazioni di un corpo fra due posizioni per un tempo infinito, senza alcuna perdita di energia meccanica.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #390 il: 08 Aprile, 2015, 23:26:50 pm »
interviste ormai imbarazzanti in ogni postpartita

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #391 il: 08 Aprile, 2015, 23:27:00 pm »

Solite cose, pensa che le partite si vincano con le palle gol

Se le conta come Caruso jamm checazz, valgono pure i rinvii dal fondo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #392 il: 08 Aprile, 2015, 23:27:08 pm »

Poteva mettere su un fottuto 4-4-2 con Zapata, Insigne e Callejon e aiutava pure Ghoulam se non lo voleva togliere. E c'era pure Zuniga. E mo basta, Ha sbagliato i cambi e l'assetto tattico in risposta al cambio di fascia di Anderson operato da Pioli e ha perso. PUNTO.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #393 il: 08 Aprile, 2015, 23:27:30 pm »
 :rotfl:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #394 il: 08 Aprile, 2015, 23:27:58 pm »
Anche se ci sono un po' di utenti che hanno veramente rotto il cazzo, e trollano indefessamente nell'indifferenza di chiunque dovrebbe gestire il forum, me ne sbatto i coglioni e continuo, qualcuno leggerà...

rickyrich91

« Risposta #395 il: 08 Aprile, 2015, 23:28:26 pm »
Tutti i sapuriti che schifavano la coppetta staranno godendo come pazzi..... Anche stasera ovviamente il classico cambio che ci uccide x la 47esima volta quest'anno x far entrare quell'essere inutile di de puzman

Signori siamo alla frutta....buon proseguio di stagione a chi ha il coraggio di vederla...io non ne posso più...chi cazz mo fa fa

Leif Erikson

« Risposta #396 il: 08 Aprile, 2015, 23:28:59 pm »
veramente hai rotto i coglioni a tutto il forum

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #397 il: 08 Aprile, 2015, 23:29:07 pm »
il Wolfsburg non é la lazio
chiude i giochi all andata e comunque ci segna in casa
siamo troppo scarsie morti dentro
Sì, torè, però lo affronti con un'altra testa, sapendo che è l'ultima spiaggia, non hai più il cuscinetto/giustificazione di 'sti sfaccimm di tre fronti

• *
« Risposta #398 il: 08 Aprile, 2015, 23:29:19 pm »
Anche se ci sono un po' di utenti che hanno veramente rotto il cazzo, e trollano indefessamente nell'indifferenza di chiunque dovrebbe gestire il forum, me ne sbatto i coglioni e continuo, qualcuno leggerà...

Io sono solitamente un utente STRA-tranquillo ma il tuo trolling continuo, di fronte ad un'evidente debacle dovuta ad un allenatore ridicolo, mi portano a trollare.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #399 il: 08 Aprile, 2015, 23:29:53 pm »

Spero di no, perchè o sei Edo De Laurentiis o stai dando i numeri.... Nel primo caso un insulto ci sta pure bene. Nel secondo, che è quello che mi auguro, ci passiamo una mano sulla coscienza e faremo finta di nulla.