simile al goal preso con la Roma secondo me Garcia ha suggerito a Pioli la tattica giusta, ma poi dico cazz non ti accorgi che Anderson si magna a Goulam fa qualcosa no e chi miet De Guzman e poi Gargano che è dall'inizio della partita che perde palloni e poi iam se non riesci a far goal allmeno metti un difensore in piu e difendi l'1 a 1 dell'andata mah non capisco piu niente.
Vorrei capire secondo il forum tutto che doveva fare sulla sinistra per arginare Anderson. Strinic è appena recuperato, vuoi usare una sostituzione per togliere Ghoulam e mettere uno che non gioca da un mese e mezzo? Per marcare il miglior giocatore della serie A attualmente? Ha messo De Guzman che copre di più di Mertens, che peraltro ha giocato male. A parte l'odio per questo giocatore che c'è di assurdo?
Gargano ora è il male, mentre con la Roma se l'era tenuto perché puntava alla coppa. Ora vi rimangiate almeno quella puttanata? Gabbiadini oggi ha spaccato la partita giocando dal primo minuto (a parte la bellissima punizione)? Hamsik ha fatto un bel secondo tempo, ossia quando gli spazi si sono aperti perché la Lazio si è scoperta, nel primo ha fatto cacare. Con la Roma doveva giocare lui, c'erano tanti spazi? Insigne ha fatto un'azione alla Anderson, quindi ora doveva giocare dal primo minuto, o almeno dal 65esimo, è ovvio. Anche se in effetti è stata l'unica cosa che ha fatto, nei suoi 12, 13 minuti in campo. Io lo rivoglio in campo quanto prima, ma rimane un giocatore da reinserire al momento giusto, è come se fosse nel calcio di agosto, visto che è stato fermo quasi 5 mesi.
Abbiamo perso l'accesso alla finale della coppa, i giocatori chiaramente non sono freschi, io ho visto malissimo Ghoulam, Albiol, Gargano, Mertens e Higuain, benino gli altri. Mertens con la Roma era stato il migliore, Albiol aveva giocato con sicurezza, Gargano era strainvocato, Higuain che era uscito all'80esimo era la grandissima colpa del porco iberico e Ghoulam pare sia l'unica opzione visto che Strinic è appena tornato nella lista convocati.
Cosa si doveva fare? Se non ogni tanto mettere dentro un pallone?