ma che è sta roba?ma perchè?ma onestamente.... ma chi cazzo sono?tolte 5 squadre in europa il resto sono tutte battibili.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma fateli abbuffare che cazzo ve ne fotte....tanto perdono in finale con la fiorentina.vince bene chi vince ultimo. e nui amma vencere a coppa uefa.con la coppa italia onestamente non mi sentirei per niente soddisfatto. sembreremmo la roma che contro l'inter di mou faceva incetta di coppette italia.perchè diciamocelo. è una coppetta.
Io invece spero di vincere sia la coppa Italia che l`EL e alla fine dell anno sbattere in faccia dei gobbi il nostro triplete contro il loro ennesimo scudetto vinto a Gennaio - mai un titolo cosi inportante fu così triste. La soddisfazione di vederli annegare nel loro spleen, come una vecchia ricca e sola. Questo è il mio sogno calcistico di questa stagione surreale.
per l'amor di dio.two is meglio che one.dicevo se dovessi scegliere tra le due
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
certo che pure la Fiorentina che trova la Juventus senza Tevez
fino a due settimane fa l'EL era un'utopia, mò comm'è ca ve sit scemenut tuttu quant?
mai sentito
è una fase
una fase che procurerà la dosgregazione totale del ciclo Benitez in caso di fallimento. Perché tutti abbiamo capito che l allenatore punta forte sulle coppe e quindi è nata la convinzione un po in tutti che il Napoli può farcela. Se andiamo in Germania e prendiamo le sberle la folla tenterà il linciaggio
ma fateli abbuffare che cazzo ve ne fotte....tanto perdono in finale con la fiorentina.
e quest'anno la coppa italia è già prenotata dalla fiorentina. che in finale ci arriviamo noi o la lazio non conta.
Jamm Gabriè, che questi all'andata sono andati al Cessum a vincere....