Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (97/103) > >>

Marco78:
Ma Strinic che morte ha fatto? L'ho detto dalla prima partita che è un altro livello rispetto a Ghoulam che è una chiavica. PErchè non gioca più? E' possibile che sia infortunato da un mese e mezzo e nessuno sa niente?  :scratch:

Fuller:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2015, 11:46:44 am ---Nonostante questo penso comunque che a fine stagione Samp e Viola staranno sotto a noi. Giustamente.

--- Termina citazione ---

Samp ne sono quasi convinto, Fiorentina non tanto

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Aprile, 2015, 12:42:02 pm ---Ma Strinic che morte ha fatto? L'ho detto dalla prima partita che è un altro livello rispetto a Ghoulam che è una chiavica. PErchè non gioca più? E' possibile che sia infortunato da un mese e mezzo e nessuno sa niente?  :scratch:

ma perché Zuniga??
Insigne vi sembrava avesse bisogno di vegetare in panchina???

cioè anche la gestione degli infortuni è grottesca da parte di questo coglione in panchina

Vino a Tavola:

--- Citazione da: torello - 09 Aprile, 2015, 13:10:26 pm ---ma perché Zuniga??

quoto cazzo

enricocaruso:
Insigne ha fatto un'azione una, eh, mo' non è che si è fatto 90 minuti di fuoco. Non sappiamo quanto sia utilizzabile, dopo 5 mesi fuori riprendi piano piano, non siamo in agosto che ti rodi con le amichevoli e i birra moretti...
Zuniga effettivamente non vorrei che ce lo siamo riperso, è rientrato che pareva anche lui imbolsito, ma ormai è passato un mese.
Strinic non gioca da un mese e mezzo, infortunio muscolare, che c'è da gestire? E' appena tornato tra i convocati, metterlo contro Anderson magari può sembrare azzardato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa