Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (96/103) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Fuller - 09 Aprile, 2015, 11:41:20 am ---Con il mercato che ci aspetta questa estate, probabilmente è meglio non avere coppe e cercare di rifare il percorso degli ultimi anni.

E comunque quando si sosteneva che questa società aveva già raggiunto il massimo questo si intendeva: arrivi ad un punto, non vai oltre, poi basta una stagione per cadere e ricominci d'accapo. Nei secoli a venire, o meglio fino a che si scetano pure le milanesi

--- Termina citazione ---
Nonostante questo penso comunque che a fine stagione Samp e Viola staranno sotto a noi. Giustamente.

enricocaruso:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2015, 11:46:44 am ---Nonostante questo penso comunque che a fine stagione Samp e Viola staranno sotto a noi. Giustamente.

E allora come esci dalle competizioni europee?

Ragionier Cuckoldullo:
L'unico ritiro davvero utile sarebbe quello dal campionato...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2015, 00:31:56 am ---Comunque domenica sta sia la formula 1 che MotoGP. Passate dalla parte delle emozioni e soddisfazioni  :sad:

Se mi prometti un Rossi alla Simoncelli giuro che la guardo!

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Aprile, 2015, 12:11:11 pm ---Se mi prometti un Rossi alla Simoncelli giuro che la guardo!

E ja che ti sei andato a vedere pure il basket live :look:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Aprile, 2015, 11:53:31 am ---E allora come esci dalle competizioni europee?

Se ci si impegna ci riusciamo. Ma a finale basta battere la Viola domenica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa