Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (98/103) > >>

massimo del giorno:
insigne nelle gambe non ha più di 15 minuti, lo abbiamo visto a roma ,e anche ieri, grande numero ma con quella discesa ha finito la birra in corpo
personalmente ritengo già sia stato un mezzo miracolo rivederlo ad aprile
sarà pronto per la prossima stagione, dove lo si attende alla definitiva consacrazione, sperando che ritrovi quella continuità, ad alti livelli, mostrata prima del terribile infortunio

Dimonios:

--- Citazione da: massimo del giorno - 09 Aprile, 2015, 14:06:30 pm ---insigne nelle gambe non ha più di 15 minuti, lo abbiamo visto a roma ,e anche ieri, grande numero ma con quella discesa ha finito la birra in corpo
personalmente ritengo già sia stato un mezzo miracolo rivederlo ad aprile
sarà pronto per la prossima stagione, dove lo si attende alla definitiva consacrazione, sperando che ritrovi quella continuità, ad alti livelli, mostrata prima del terribile infortunio

--- Termina citazione ---
Ma chi lo ha deciso? Io con una settimana che ho abbiato a correre sono passato da 5 minuti di corsa a 20 e fumo come un turco, pensa un atleta come a iss

massimo del giorno:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2015, 14:16:16 pm ---Ma chi lo ha deciso? Io con una settimana che ho abbiato a correre sono passato da 5 minuti di corsa a 20 e fumo come un turco, pensa un atleta come a iss

--- Termina citazione ---

non di certo io  :asd:
il problema è che la tv inganna, perchè vediamo atleti che si confrontano, e non avvertiamo a che ritmi e a che velocità giocano
questi fanno più di 10 km di corsa (in media anche 11-12) a partita, cercando di mantenere la lucidità, in un gioco fatto di scatti e accelerazioni, e oltre a correre senza palla , devi farlo anche con il pallone tra i piedi, decidendo (spesso in frazioni di secondo) quale è la migliore giocata da effettuare, con altri avversari che tenteranno di fermarti, spesso con le cattive
Se non sei al massimo fisicamente, nel calcio moderno , non ti puoi proprio accostare agli altri atleti in campo

Snow:
Alla lazie non invidio certo pioli ma la possibilità di cambiare modulo...cazzo quello si che è un lusso che mi farei passare.

Ammesso e non concesso che insigne abbia solo 15 minuti nelle gambe, sono sempre e comunque 15 minuti in più rispetto a de guzman.

torello:
La difesa della Lazio é merda
come é possibile non aver fatto neanche un gol??
ma davvero scherziamo???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa