Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (72/74) > >>

Romano Malaspina:
sarebbe interessante sapere dove avrebbe scritto che garcia ha messo le palle in testa a benitez

mancano i manicomi, altro che scuole di logica

che poi, che cazzo è una scuola di logica?

Crippler:


--- Citazione da: enricocaruso - 08 Aprile, 2015, 16:29:20 pm ---Quindi noi facciamo un errore e benitez logicamente è una merda, la Roma ne fa 5, 6 ma Garcia appoggia scroti in testa al porco solo perché pjanic segna e mertens, callejon, Gabbiadini etc tirano male. Grazie crippler, ora capisco tutti i miei ragionamenti errati.

Mancano le scuole di logica nel mondo, questo è il problema...

--- Termina citazione ---
ma Callejon, amico caro, se sotto porta si caga in mano e anzichè sfondare la rete la appoggia male a de guzman, non ti credere che lo faccia perchè si è dimenticato come si fa goal. In questo momento è spento, sfiduciato, impaurito quasi. Perchè non far giocare Gabbiadini dal primo minuto? O almeno perchè non provarlo a recuperare? Benitez non è capace a motivare i suoi giocatori, ma questo è scontatissimo, no?

Perchè Hamsik in panchina per far giocare quel cesso di de guzman? Perchè quel porco di Britos al posto di Koulibaly? Perchè non far giocare gargano anche zoppo al posto del dannosissimo jorginho palesemente fuori contesto tattico (lui ed hamsik i più bruciati della gestione benitez)?

Il porco iberico è un mediocrissimo allenatore. Anche il bistrattato nonno Reja gli ha appoggiato la guallera in testa... E per di più con una squadra mediocre come l'atalanta, al san paolo, in 10 vs 11 per un tempo intero ahahahhahahaha

Speriamo giugno arrivi prestissimo.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
io non me la sento di dare addosso a callejon perchè è quello che si spacca più di tutti il culo a dare una mano dietro e poi fa dei tagli e degli inserimenti che pochi fanno....se solo avessimo uno sfaccimma di centrocampista che gli dia 1 palla buona sui piedi....riguardatevi quel taglio che ha fatto nel primo tempo sabato e la palla di merda che gli ha dato lopez....li si vedono tutti i limiti d una squadra senza centrocampisti...che butta il 90% dei palloni in lanci lunghi dei difensori o passaggi sbagliati dei trequartisti

GeppiGeppi:
Un calciatore che davanti alla porta mette in difficoltà il proprio compagno scarso perché ha troppa paura di sbagliare un goal è uno che va cacciato a calci nel culo a fine stagione senza se e senza ma.
Un calciatore che per non rischiare l'errore scarica le proprie responsabilità sui compagni con un semplice passaggio è un calciatore dalla mentalità passiva. E questo Napoli ne è pieno.
Fanculo Callejon, via da Napoli.

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 17:05:42 pm ---Un calciatore che davanti alla porta mette in difficoltà il proprio compagno scarso perché ha troppa paura di sbagliare un goal è uno che va cacciato a calci nel culo a fine stagione senza se e senza ma.
Un calciatore che per non rischiare l'errore scarica le proprie responsabilità sui compagni con un semplice passaggio è un calciatore dalla mentalità passiva. E questo Napoli ne è pieno.
Fanculo Callejon, via da Napoli.

--- Termina citazione ---
Amen.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa