Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (73/74) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 17:05:42 pm ---Un calciatore che davanti alla porta mette in difficoltà il proprio compagno scarso perché ha troppa paura di sbagliare un goal è uno che va cacciato a calci nel culo a fine stagione senza se e senza ma.
Un calciatore che per non rischiare l'errore scarica le proprie responsabilità sui compagni con un semplice passaggio è un calciatore dalla mentalità passiva. E questo Napoli ne è pieno.
Fanculo Callejon, via da Napoli.

--- Termina citazione ---

riconoscenza e obiettività 0 eh.....vuoi vedere che mo le colpe di questo napoli sono di callejon che fino a gennaio era uno dei migliori come rendimento......dai le colpe prima ai vari albiol - jorginho - britos - maggio e munnezza varia e poi ne riparliamo

GeppiGeppi:

--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Aprile, 2015, 17:13:16 pm ---riconoscenza e obiettività 0 eh.....vuoi vedere che mo le colpe di questo napoli sono di callejon che fino a gennaio era uno dei migliori come rendimento......dai le colpe prima ai vari albiol - jorginho - britos - maggio e munnezza varia e poi ne riparliamo

Sono anni che in tutti i luoghi e in tutti i laghi, compreso questo forum, parlo di troppi calciatori in rosa con mentalità passiva. E Callejon lo è.
Parlare di riconoscenza con me è difficile, visto che io ne ho anche per il tanto bistrattato Maggio che è il re della mentalità passiva.
Riconoscenza sempre, obiettività pure.
Mentalità passiva, quando questo concetto entrerà nella pubblica opinione si capiranno ancora tantissime cose.

rickyrich91:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 17:16:53 pm ---Sono anni che in tutti i luoghi e in tutti i laghi, compreso questo forum, parlo di troppi calciatori in rosa con mentalità passiva. E Callejon lo è.
Parlare di riconoscenza con me è difficile, visto che io ne ho anche per il tanto bistrattato Maggio che è il re della mentalità passiva.
Riconoscenza sempre, obiettività pure.
Mentalità passiva, quando questo concetto entrerà nella pubblica opinione si capiranno ancora tantissime cose.

eh vabbe punti di vista, per me viene prima la scarsezza e l'inutilità in mezzo al campo...... e callejon non è tra questi

parere mio eh  :ok:

GeppiGeppi:
Mertens contro la Roma per tre volte si è preso la responsabilità di tirare in porta perché voleva fare goal. Callejon, nella migliore delle occasioni, a porta spalancata, ha preferito un retropassaggio di dieci metri.
Spesso ad Hamsik gli si rimprovera i troppi errori, ma lui stesso ci prova sempre, prova sempre la giocata e il tiro. Però, purtroppo, sbaglia. Ma negli ultimi tempi vedo che questo tipo di mentalità passiva sta coinvolgendo anche lui. Infatti, l'ho visto scaricarsi dalle responsabilità. E a questo, si aggiunge una scellerata gestione tattica che lo penalizza.
Preferire un calcio d'angolo ad un cross dal fondo, non rischiare una giocata per non fare brutta figura, retropassaggio di dieci metri per non sbagliare un goal e tanto altro sotto il cielo azzurro di Napoli.
Forza Napoli sempre.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Aprile, 2015, 17:19:58 pm ---eh vabbe punti di vista, per me viene prima la scarsezza e l'inutilità in mezzo al campo...... e callejon non è tra questi

parere mio eh  :ok:

Assolutamente, ma se sei bravo e poi ti perdi caratterialmente stai facendo un danno alla squadra per non fare un danno a te stesso. Questo è il concetto.
Vedi Mertens che nonostante le difficoltà fisiche davanti alle quali si è trovato, rischia sempre la giocata, il tiro, il recupero del pallone. Vedi Gabbiadini che se deve rischiare la bomba lo fa, anche a costo di ciccare la palla. E sono calciatori che rischiano in qualsiasi condizione ambientale e mentale.
Callejon è bello solo quando tutto va bene. Se ci sono difficoltà sparisce e scarica sui compagni responsabilità che lui non si vuole prendere.
Sul valore del calciatore, almeno dal punto di vista tecnico, non si discute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa