Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (71/74) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Aprile, 2015, 15:31:38 pm ---molto peggio quello che ha fatto l'asriomma, il comunicato di patron pallottola con la supercazzola mentre si caca sotto di prendere posizione contro i neofascisti che comandano la curva sudde.
Terrificante esempio di una società in totale balia dei criminali che infestano la propria tifoseria.

--- Termina citazione ---
agghiaggiandeah.

isab1987:
Ma perché Nn passano un guaio sti merdaioli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Crippler:

--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2015, 16:40:36 pm ---Le colpe di Benitez ci sono sicuramente, solo che non ne leggo mai una convincente. Eppure una squadra che produce molto più degli avversari e non vince qualcosa sbaglierà, qualcosa di difficile lettura. Se fossimo più scarsi creeremmo meno, non avremmo occasioni. Se in fase difensiva fossimo disastrosi subiremmo almeno 4, 5 occasioni a partita, invece i nostri portieri non fanno mai una cazzo di parata!! E becchiamo sempre gol al primo tiro in porta. Non capisco, sembra patetico appellarsi alla sfortuna, ma oscillazioni del genere in uno sport come il calcio sono possibilissime, in realtà, non parliamo di basket dove se prendi il ferro un paio di volte si compensa nel grande numero. Nel calcio tirarla dentro o fuori cambia completamente tutta la partita...

Leggo sempre dai tuoi post che l'unico ad argomentare sei tu, gli altri hanno semplicemente il bisogno di "sfogarsi". Si, argomenti, ma scrivi un sacco di cazzate.

Una squadra impostata male, che schiera uomini fuori posizione e poco adatti alle caratteristiche degli avversari, che puntualmente commette i soliti errori (oscenità) tattici, non puó essere considerata sfortunata.

Sul goal della Roma si commette il SOLITO errore di lasciare libero il giocatore che si inserisce al centro dell'area che, a seguito di un cross basso, puó battere a rete. L'anno scorso e anche nell'unica occasione capitata alla Roma all'andata, è successo giá. Si preparano queste situazioni tattiche passive, l'allenatore ha il compito di studiarle e fare in modo che la squadra lo segua e comprenda come muoversi.

Una squadra poi, come sempre, lenta, impacciata, prevedibile, facilmente attaccabile, che gioca sempre allo stesso modo in entrambe le fasi... Senza contare l'approccio SOFT contro qualsiasi avversario veramente irritante e deludente.

L'allenatore è riuscito nell'impresa di PEGGIORARE una squadra buona, che se continuamente motivata e ben gestita puó far togliere belle soddisfazioni. Il secondo posto dell'era Mazzarri è lontano anni luce e lo sarà fino a quando Benitez e altre merde sopravvalutate non se ne andranno via da Napoli.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

massimo del giorno:
per quando riguarda l'aspetto tattico, benitez ci porta tutti a scuola, suoi detrattori e espertoni di forum vari compresi
il centrocampista che si inserisce da dietro , e che colpisce da solo , è un errore dell'allenatore o dell 'uomo che lo perso? o di chi non lo ha preso?

"tatticamente" , il napoli ha imbrigliato la roma, lasciando ai giallorossi poco o niente, solo che quel poco loro lo hanno concretizzato (e per evitarlo bastava uno dei tanti falli fatti da loro per bloccare le nostre avanzate), mentre noi abbiamo sprecato molto

Sul fatto che poi il napoli manchi di cattiveria agonistica, penso si sia tutti (o quasi) d'accordo, ma in fondo, io credo, ci sia una sopravvalutazione dei giocatori che compongono il nostro reparto offensivo

sono calciatori che creano molto , ma finalizzano poco
 i callejon , i mertens, gli hamsik sono buoni, ma dovremmo smettere di considerarli ottimi
Forse è il nostro punto di partenza che è sbagliato.

Se il napoli ha un centrocampo da tutti riconosciuto mediocre
Se il napoli ha difensori che continuano a commettere tanti ( ma tanti) errori individuali
se gli attaccanti continuano a sbagliare cosi tante reti
se il napoli non ha un portiere che sia affidabile
se il napoli ha una carenza di grandi personalità in rosa

mi domando, è giusto aspettarsi che questa squadra faccia polpette della maggior parte degli avversari??

enricocaruso:

--- Citazione da: Crippler - 08 Aprile, 2015, 12:47:53 pm ---Leggo sempre dai tuoi post che l'unico ad argomentare sei tu, gli altri hanno semplicemente il bisogno di "sfogarsi". Si, argomenti, ma scrivi un sacco di cazzate.

Una squadra impostata male, che schiera uomini fuori posizione e poco adatti alle caratteristiche degli avversari, che puntualmente commette i soliti errori (oscenità) tattici, non puó essere considerata sfortunata.

Sul goal della Roma si commette il SOLITO errore di lasciare libero il giocatore che si inserisce al centro dell'area che, a seguito di un cross basso, puó battere a rete. L'anno scorso e anche nell'unica occasione capitata alla Roma all'andata, è successo giá. Si preparano queste situazioni tattiche passive, l'allenatore ha il compito di studiarle e fare in modo che la squadra lo segua e comprenda come muoversi.

Una squadra poi, come sempre, lenta, impacciata, prevedibile, facilmente attaccabile, che gioca sempre allo stesso modo in entrambe le fasi... Senza contare l'approccio SOFT contro qualsiasi avversario veramente irritante e deludente.

L'allenatore è riuscito nell'impresa di PEGGIORARE una squadra buona, che se continuamente motivata e ben gestita puó far togliere belle soddisfazioni. Il secondo posto dell'era Mazzarri è lontano anni luce e lo sarà fino a quando Benitez e altre merde sopravvalutate non se ne andranno via da Napoli.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Quindi noi facciamo un errore e benitez logicamente è una merda, la Roma ne fa 5, 6 ma Garcia appoggia scroti in testa al porco solo perché pjanic segna e mertens, callejon, Gabbiadini etc tirano male. Grazie crippler, ora capisco tutti i miei ragionamenti errati.

Mancano le scuole di logica nel mondo, questo è il problema...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa