Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (70/74) > >>

noel:
La storia degli striscioni contro la signora Leardi mi ha toccato molto più del risultato.
Vorrei del naplam su quella curva di fascistoidi miserabili e criminali.

Raffaele83:

--- Citazione da: noel - 05 Aprile, 2015, 20:22:52 pm ---La storia degli striscioni contro la signora Leardi mi ha toccato molto più del risultato.
Vorrei del naplam su quella curva di fascistoidi miserabili e criminali.

--- Termina citazione ---

Trenz:

--- Citazione da: Raffaele83 - 06 Aprile, 2015, 13:00:59 pm ---

Quoto tutti e due e aggiungo che questa volta, invece di fare polemica con Mauro o i tweet parlando di campionato falsato la società poteva spendere due parole su quanto so na latrina sta gente e chi ne piglia le parti. Al limite un pensiero per la mamma di Ciro, ma nemmeno quello.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 06 Aprile, 2015, 15:08:52 pm ---Quoto tutti e due e aggiungo che questa volta, invece di fare polemica con Mauro o i tweet parlando di campionato falsato la società poteva spendere due parole su quanto so na latrina sta gente e chi ne piglia le parti. Al limite un pensiero per la mamma di Ciro, ma nemmeno quello.

molto peggio quello che ha fatto l'asriomma, il comunicato di patron pallottola con la supercazzola mentre si caca sotto di prendere posizione contro i neofascisti che comandano la curva sudde.
Terrificante esempio di una società in totale balia dei criminali che infestano la propria tifoseria.

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Aprile, 2015, 15:31:38 pm ---molto peggio quello che ha fatto l'asriomma, il comunicato di patron pallottola con la supercazzola mentre si caca sotto di prendere posizione contro i neofascisti che comandano la curva sudde.
Terrificante esempio di una società in totale balia dei criminali che infestano la propria tifoseria.

Assolutamente si.
Troppo spesso quando si ha a che fare con loro succedono cose surreali, tipo i derby dove escono i feriti a botta di varrate e poi tutti dimenticano oppure il magico 31 agosto 2009, quando inventarono l'invasione dei napoletani cattivi e il treno distrutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa