Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2015, 20:40:41 pm ---Ahh, quindi contano solo le rimonte che dici tu, non quella decina che ho elencato io, capisco. Ma allora quella con la Sampdoria vale doppio, che in 10 eravamo noi? Che dici? Ma invece di ammettere di aver detto una cazzata, chiedere scusa e ficcarsi la lingua in culo si diventa ancora più aggressivi?
Tu hai citato palermo, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, verona, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, ma quando invece dall'1-0 passiamo all'1-1 non vale.
Oh, anche per me la rimonta eroica è quella dal 2-0 o dal 3-0 (tipo cesena oggi), ci mancherebbe, ma mi pareva di aver capito (sapendo leggere in italiano) che il napoli se prende un gol non rimonta, guarda un po'...
Ma se invece di quella cazzo di religione a scuola insegnassero la logica il mondo non sarebbe molto più bello?
--- Termina citazione ---
Ma finiscila per cortesia, che ti rendi solo ridicolo. Tu non sai neanche il significato di rimonta e ti permetti di parlare, ma porco mondo, ma finiscila, basta la deve smettere di dire cazzate a raffica e di difendere l'indifendibile mannaccia il Demonio infame che non ti chiama. Ancora continui a scrivere che si prende gol e si perde la testa (e la cosa stronzone che non sei altro, aumenta pure la mia tesi, di squadra imbarazzante dal punto di vista mentale, impara a leggere buffone). Qui è un mese che si prende gol e finisce la partita, e tu continui a negare l'evidenza, ma porca miseria, ma invece di scannare tanta poveri piecurielli a Pasqua, ma un grosso piecoro come te no eh...?
noel:
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti e mi sono bastati.
Vedere quelle MERDE (squadra ridicola come non mai) esultare come se avessero vinto la CL è l'ennesimo affronto a noi tifosi in questa stagione. Per non parlare dei loro vomitosi striscioni. Li odio dal profondo.
Salvo soltanto la notte di doha nel sepolcro più assoluto di una stagione disgraziata come mai si era vista negli ultimi anni.
Bisogna solo rifondare.
enricocaruso:
--- Citazione da: Turtleman - 04 Aprile, 2015, 20:53:29 pm ---Ma finiscila per cortesia, che ti rendi solo ridicolo. Tu non sai neanche il significato di rimonta e ti permetti di parlare, ma porco mondo, ma finiscila, basta la deve smettere di dire cazzate a raffica e di difendere l'indifendibile mannaccia il Demonio infame che non ti chiama. Ancora continui a scrivere che si prende gol e si perde la testa (e la cosa stronzone che non sei altro, aumenta pure la mia tesi, di squadra imbarazzante dal punto di vista mentale, impara a leggere buffone). Qui è un mese che si prende gol e finisce la partita, e tu continui a negare l'evidenza, ma porca miseria, ma invece di scannare tanta poveri piecurielli a Pasqua, ma un grosso piecoro come te no eh...?
--- Termina citazione ---
Guarda che sei tu che hai parlato di palermo e verona, io ti ho citato per farti capire che avevi torto, che come ci sono state partite in cui abbiamo preso un gol e perso la testa (quelle due, più il milan) ci sono state anche moltissime partite in cui, preso un gol, abbiamo alla fine rimontato (ossia pareggiato). Chiaro il concetto? Non so fare i disegnini qui dentro, mi spiace... impara a capire un normale ragionamento, potrebbe servirti nella vita.
ps nell'ultimo mese ci sono state due partite in cui preso un gol abbiamo poi pareggiato, sì, persino nell'ultimo mese. Ahh, ma non valgono, di sicuro...
SuperSantos:
Tutti contro Caruso :asd:
ma che ve ne fotte a vuje se lui pensa che la colpa non sia di benitez?
per quanto mi riguarda questo grande allenatore si è rivelato un bluff colossale, ma è lo stesso dell'anno scorso dove non assistevamo a questi scempi; mi sembra chiaro che sia lui il primo a non credere più in squadra e progetto da inizio stagione e sta li, aspettando la fine del campionato facendo il professionista ma senza metterci nulla di più.
I calciatori queste cose le avvertono. La colpa di questa situazione è sempre del cafardo romano che ci ha messo, per la seconda volta in pochi anni, in questa situazione. L'ultimo anno di mazzarri è successa la stessa cosa, ma li avevamo un gruppo storico di calciatori che non aveva già la capa da altre parti e un Cavani che pur volendo andare via era affamato di gloria personale. Abbiamo fatto grandi figure di merda in europa e coppa italia ma in campionato ci ha detto bene.
Benitez è venuto l'anno scorso avendo un budget e carta bianca: ha fatto le sue scelte e il suo compito era di darci un gioco più europeo.
Questa squadra di europeo non ha nulla. Non corrono o peggio ancora corrono inutilmente ( e non so se il computer nelle statistiche riesca a cogliere queste differenze), non sanno fare passaggi di fila se non all'indietro, in campo in qualsiasi situazione sono sempre messi una chiavica, non dialogano tra loro ma ognuno per i cazzi suoi o giocate improvvisate. Nel gioco aereo, nei contrasti facciamo schifo, per non parlare della giocata che tutte le squadre del mondo fanno tranne noi cioè il cross; non c'è agonismo, pare sempre di fare l'amichevole in trentino.
Non parliamo poi di cose complicate tipo schemi, lettura delle partite, cambi di moduli….
Qui a noi ci mancano le cose base; abbiamo perso pure l'abilità nei contropiede, ormai giochiamo alla cazzo di cane aspettando qualche giocata individuale
Se c'è riuscito Mazzarri a dare un gioco a una banda di scarpari, pure se brutto e basato sull'avversario, ma perché a Benitez si concedono tutti sti alibi dei calciatori che ha in rosa? Questo ha delle idee di gioco che io ancora non ho capito cosa vorrebbe fare
bat86:
un pensiero a ciro che oggi a causa di quei striscioni beceri è morto un'altra volta...solidarieta' alla sua povera famiglia e scusaci circo per lo spettacolo indegno della nostra squadra che non è riuscita nemmeno a 'vendicarti'......R.I.P. GUAGLIO'.....CHE GIORNATA DI MERDA :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa