Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
ohyess:
il fatto che benitez sia completamente impazzito lo dimostrano i minuti dei cambi :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Turtleman - 04 Aprile, 2015, 19:37:33 pm --- :sisi: ed aggiungo che per me è pure inaccettabile, entrare in campo sempre con lo stesso piglio, con la stessa mentalità uallaresca, che si gioca a Roma e Verona, che si gioca l'amichevole di giovedì con la Frattese. Questa cosa è una vergogna, una vergogna bella grossa.
--- Termina citazione ---
Ma magari fosse solo questione di personalita' perche' tu puoi fare pure una partita di merda con mezzo due tiri in 90 minuti o avere una condizione fisica non ottimale ma esserci tatticamente, a noi se due non stanno bene, va a puttane tutto l'assetto e non sono solo gli "errori dei singoli".
enricocaruso:
--- Citazione da: Turtleman - 04 Aprile, 2015, 20:00:43 pm ---Con l'Udinese in coppa Italia ? Con l'Atalanta ? Dove sia andata che ritorno giocarono con un espulso ? Guagliò ma tu avisse persa a capa ? Hai il coraggio di considerarle rimonte ? Le rimonte vere e proprio sono quelle che abbiamo subito noi con Palermo, con Cagliari, con l'Inter, quella che facemmo in coppa Italia a Roma (dove però pure fummo capaci di perdere all'ultimo minuto....), quelle sono rimonte. Pe te so tutte rimonte, praticamente essame perdere sempre 1-0....ma roba da matti.
P.s Juventino ciò dice a qualcuno come te.
Ahh, quindi contano solo le rimonte che dici tu, non quella decina che ho elencato io, capisco. Ma allora quella con la Sampdoria vale doppio, che in 10 eravamo noi? Che dici? Ma invece di ammettere di aver detto una cazzata, chiedere scusa e ficcarsi la lingua in culo si diventa ancora più aggressivi?
Tu hai citato palermo, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, verona, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, ma quando invece dall'1-0 passiamo all'1-1 non vale.
Oh, anche per me la rimonta eroica è quella dal 2-0 o dal 3-0 (tipo cesena oggi), ci mancherebbe, ma mi pareva di aver capito (sapendo leggere in italiano) che il napoli se prende un gol non rimonta, guarda un po'...
Ma se invece di quella cazzo di religione a scuola insegnassero la logica il mondo non sarebbe molto più bello?
enricocaruso:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Aprile, 2015, 19:24:29 pm ---No perche' alla Roma andava tutto bene l'anno scorso ma poi ha scontato con tutti quei pareggi consecutivi. Alla fine ha fatto il secondo posto che meritava, avendo una sola competizione e una ottima rosa.
Alla fine appellarsi alla sfortuna quando vediamo una squadra mal costruita, mal messa in campo, senza grinta, senza attaccamento, priva di gioco sia offensivo che difensivo, penso che sia eccessivo, oltre che mentalita' sbagliata.
Anche a me il Napoli di quest'anno sta piacendo molto meno di quello dell'anno scorso (che ebbe una flessione centrale), ma sta di fatto che comunque col nostro brutto gioco, senza grinta, senza attaccamento etc etc, creiamo (e sono dati oggettivi) più occasioni pericolose (non tiri da centrocampo, si parla di occasioni pericolose) di qualunque squadra in serie A, più o meno insieme alla juve, e siamo quarti come occasioni subite, praticamente a pari merito con le altre, mooolto dopo la juve. Come lo spieghi? Cioè questi difetti che elenchi in cosa si tradurrebbero in campo, visto che in soldoni siamo semplicemente inspiegabilmente imprecisi e invece i nostri avversari pressocché inesorabili?
kolor:
mamma mia quà ancora si parla di episodi a favore o contro... :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa