Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/74) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Marzo, 2015, 14:57:09 pm ---Il Napoli ha perso tante volte quest'anno, ma con la maglia jeans solo col Chievo alla seconda giornata. A me fa schifo come maglia, ma non diciamo che porta male, perché non è vero (a parte che da razionale materialista sta cosa che porta male una qualunque cosa già di per sé...).
Comunque non quoto Geppi, io tifo per il Napoli, preferisco che vesta l'azzurro, ma soprattutto che vinca, qualunque colore indossi.

Non sono filosocietario, ma voglio essere convinto dai ragionamenti, non dai berci (faccio il cantante e di questi ne sento fin troppi)...

ps a proposito, nessuno è andato a sentire Turandot al San Carlo, approfittando della pausa dal Napoli?

--- Termina citazione ---

Ma a me non importa la scaramanzia.E' che noi abbiamo dei colori e ogni tanto piacerebbe giocare con quelli.

Artem Dzyuba:
Perderemo sicuramente.

bat86:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Marzo, 2015, 15:58:57 pm ---Ma a me non importa la scaramanzia.E' che noi abbiamo dei colori e in casa almeno dobbiamo  giocare con quelli !

--- Termina citazione ---

The Maker:
purtroppo la verità è questa... bisogna vincere per sperare... cioè non che se vinciamo a Roma siamo in zona CL... se vinciamo a Roma possiamo ancora sperare di entrare al terzo posto... se qualcuno davanti a noi farà errori e noi no!

situazione di cacca... comunque io non credo che vinceremo a Roma... al massimo ce usciamo con 1 punticino che non ci servirà a nulla o a poco.

Dimonios:
Ma il campionato è finito non me ne frega un cazzo dei tre punti contro questi dopo averne persi tanti, troppi. Mi sono rotto il calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa