Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/74) > >>

enricocaruso:
Ne sei davvero tanto convinto!!

Comunque con la maglia jeans solo una sconfitta finora

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Marzo, 2015, 13:12:47 pm ---Ne sei davvero tanto convinto!!

--- Termina citazione ---
Ma troppe poche vittorie.
E comunque noi siamo il Napoli e il nostro colore è l'azzurro. La nostra maglia è azzurra. Io la mia fede e i miei colori non le baratto con nessuna vittoria al mondo. C'è chi dice che possiamo vestire anche con la maglia beige e marrone, purché si vinca qualcosa. Per me no: io voglio l'azzurro e se dobbiamo vincere lo voglio fare con i miei colori, quelli che identificano la mia fede.
Il resto non esiste.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Marzo, 2015, 13:12:47 pm ---Ne sei davvero tanto convinto!!

Mamma mia enricocaruso sei talmente filosocietario che accetteresti pure se ci mettono la maglia bianconera e la zebra in petto  :asd:

Sto fatto della maglia jeans è una porcheria. Ormai è diventata la nostra prima maglia. Non giochiamo più con i nostri colori.

Raffaele83:

so i pareggi che sono troppi :doh:

enricocaruso:
Il Napoli ha perso tante volte quest'anno, ma con la maglia jeans solo col Chievo alla seconda giornata. A me fa schifo come maglia, ma non diciamo che porta male, perché non è vero (a parte che da razionale materialista sta cosa che porta male una qualunque cosa già di per sé...).
Comunque non quoto Geppi, io tifo per il Napoli, preferisco che vesta l'azzurro, ma soprattutto che vinca, qualunque colore indossi.

Non sono filosocietario, ma voglio essere convinto dai ragionamenti, non dai berci (faccio il cantante e di questi ne sento fin troppi)...

ps a proposito, nessuno è andato a sentire Turandot al San Carlo, approfittando della pausa dal Napoli?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa