Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/74) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Sosteniamo i nostfi colori.

Forza Denim!

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Marzo, 2015, 20:27:30 pm ---Sosteniamo i nostfi colori.

Forza Denim!

--- Termina citazione ---
Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un sistema di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Marzo, 2015, 20:27:30 pm ---Sosteniamo i nostfi colori.

Forza Denim!

Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un sistema di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...

ferro:

Forza Denim!

ferro:

Forza Denim!

Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un meccanismo di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa