Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Sosteniamo i nostfi colori.
Forza Denim!
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Marzo, 2015, 20:27:30 pm ---Sosteniamo i nostfi colori.
Forza Denim!
--- Termina citazione ---
Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un sistema di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Marzo, 2015, 20:27:30 pm ---Sosteniamo i nostfi colori.
Forza Denim!
Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un sistema di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...
ferro:
Forza Denim!
ferro:
Forza Denim!
Ma oramai mi sono convinto del fatto che indossano la maglietta denim di proposito perché sanno che non sono degni di indossare quella del Napoli. È un meccanismo di difesa del mio inconscio per accettare questo andazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa