Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/74) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Dimonios - 30 Marzo, 2015, 01:22:06 am ---Ma il campionato è finito non me ne frega un cazzo dei tre punti contro questi dopo averne persi tanti, troppi. Mi sono rotto il calcio.

--- Termina citazione ---

tra l'altro una squadra che non riesce a fare risultato in casa con l'Atalanta o con le minori... di quale miracolo parliamo? Il Napoli è una squadra che non dà nessuna garanzia, nemmeno in casa contro l'Atalanta... occorrerebbe un miracolo per ogni gara... anche con il Cesena.

Armando:
per fortuna non posso guardarla, mi risparmio n'intossicamento :asd:

torello:
intanto pare che Gervinho sarà in forte dubbio dopo l'infortunio in nazionale
vabbè che stava giocando na merda, pero' farlo resuscitare contro di noi sarebbe troppo per il mio fegato

Dimonios:
D'altronde si è capito. Rafa punta sulla EL, i giocatori sulla CI. Mi adeguo, seguo solo ste competizioni e mi risano un po il fegato.

Marco78:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Marzo, 2015, 13:25:50 pm ---Mamma mia enricocaruso sei talmente filosocietario che accetteresti pure se ci mettono la maglia bianconera e la zebra in petto  :asd:

Sto fatto della maglia jeans è una porcheria. Ormai è diventata la nostra prima maglia. Non giochiamo più con i nostri colori.

--- Termina citazione ---

Secondo me lavora per la società, non c'è altra spiegazione logica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa