Autore Topic: [28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]  (Letto 25971 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #80 il: 23 Marzo, 2015, 11:25:46 am »
http://m.tuttonapoli.net/notizie/il-vittimismo-al-contrario-calvarese-regala-gol-all-atalanta-ma-e-solo-colpa-di-benitez-227944

A spararci nei coglioni siamo i migliori.

Non vinceremo mai un cazzo  perché siamo una tifoseria di merda

36 gol subiti in campionato.
3 palle prese a Palermo, 2 palle prese a Verona.
5 gol fatti, 6 subiti nelle ultime 6.

Ma soprattutto ditemi da inizio stagione quale grande partita ha fatto il Napoli in campionato.
Vorrei sapere 1 partita che abbiamo giocato bene. UNA.

Fermo restando che Calvarese deve fare una brutta fine (ma aveva espulso Gomez eh, dandoci un bel vantaggio che abbiamo sfruttato proprio al meglio).

• *
« Risposta #81 il: 23 Marzo, 2015, 11:28:24 am »
E aggiungo: anche nella comunicazione ci stiamo facendo perculare dall'Italia calcistica con i tweet di pappy  'In Inghilterra non sarebbe mai successo', 'Tavecchio non puo' perdere la sua credibilita'' e le bagattelle che Benitez va facendo a fine partita.

• *
« Risposta #82 il: 23 Marzo, 2015, 11:38:11 am »
Inoltre Calvarese e' lo stesso arbitro del gol di Higuain con il Toro, con dinamiche molto simili al gol di Pinilla di ieri.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 23 Marzo, 2015, 11:39:19 am »
36 gol subiti in campionato.
3 palle prese a Palermo, 2 palle prese a Verona.
5 gol fatti, 6 subiti nelle ultime 6.

Ma soprattutto ditemi da inizio stagione quale grande partita ha fatto il Napoli in campionato.
Vorrei sapere 1 partita che abbiamo giocato bene. UNA.

Fermo restando che Calvarese deve fare una brutta fine (ma aveva espulso Gomez eh, dandoci un bel vantaggio che abbiamo sfruttato proprio al meglio).

per me l'unica BELLA partita di quest'anno è Napoli Roma
dove mi sono divertito e abbiamo giocato bene

quella contro il Verona e il Torino per la mole prodotta, ma comunque anche li' ci hanno fatto sputare il fegato dalla sofferenza

troppo poco per il profeta del calcio champagne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 23 Marzo, 2015, 11:42:33 am »
Inoltre Calvarese e' lo stesso arbitro del gol di Higuain con il Toro, con dinamiche molto simili al gol di Pinilla di ieri.

Veramente no, era Doveri e la dinamica é simile solo relativamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #85 il: 23 Marzo, 2015, 11:43:19 am »
abbiamo pareggiato percrchè abbiamo gicoato male  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

• *
« Risposta #86 il: 23 Marzo, 2015, 11:47:00 am »
Veramente no, era Doveri e la dinamica é simile solo relativamente

Ricordavo diversamente.
Comunque in parte e' simile la dinamica.

Il concetto di fondo e' che attaccarsi all'arbitro dopo un'annata di prestazioni che rasentano il ridicolo e' ancora piu' ridicolo.

Ah ecco perche' mi ricordavo Calvarese:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/26/napoli-genoa-2-1-doppietta-higuain-pesano-i-fischi-calvarese/1372950/

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 23 Marzo, 2015, 11:55:15 am »
assolutamente arbitro colpevole ma nel computo totale della stagione possiamo dire che abbiamo qualcosa in meno causa arbitri e mafie?

Alla fine fondamentalmente stiamo facendo schifo, abbiamo fatto schifo e continueremo a fare schifo a livello di gioco, tecnico e di mentalità.

Dai che la maggior parte dei tifosi sono distaccati ed amareggiati ancora prima che inizia il campionato perchè l'abbiata era palese già dal mercato e si è palesata completamente con i preliminari.

Quando la società vivacchia e non ed è la prima senza motivazioni e obiettivi si riflette SEMPRE sulla squadra.

Anche praticamente tutti gli anni di mazzarri e Reja ci sono stati periodi anche lunghi di merda, dove andavamo a fare la merda a catania a verona e udine etc etc... però un totale disinnamoramento arrendevolezza, senso di impotenza, noia e amarezza tra i tifosi li ricordo raramente.

C'era sempre un pò di speranza o nel campo o nel mercato invece ormai siamo alla disillusione totale. Cioè non jastemmiamo manco più i giocatori n'altro pò.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 23 Marzo, 2015, 11:57:44 am »
Il concetto di fondo e' che attaccarsi all'arbitro dopo un'annata di prestazioni che rasentano il ridicolo e' ancora piu' ridicolo.

Va bene, ma mi sembra altrettanto incomprensibile l'aut aut, insomma non è che perché il Napoli stia facendo schifo automaticamente dobbiamo negare che ieri un arbitraggio comico ha inciso sul risultato. Anche perché proprio il fatto che Calvarese fosse quello di napoli-genoa dimostra che le lamentele condizionano gli arbitraggi e dunque già che facciamo schifo é opportuno pretendere ANCHE che il cane non mozzichi lo stracciato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #89 il: 23 Marzo, 2015, 12:03:23 pm »
Va bene, ma mi sembra altrettanto incomprensibile l'aut aut, insomma non è che perché il Napoli stia facendo schifo automaticamente dobbiamo negare che ieri un arbitraggio comico ha inciso sul risultato. Anche perché proprio il fatto che Calvarese fosse quello di napoli-genoa dimostra che le lamentele condizionano gli arbitraggi e dunque già che facciamo schifo é opportuno pretendere ANCHE che il cane non mozzichi lo stracciato.

Calvarese e' un pessimo arbitro.
Noi siamo una squadra orrida.
Il risultato di ieri e' dovuto al fattore dell'arbitro (variabile) e al fatto che facciamo schifo (costante).
Il problema e 'che se ci levi l'arbitro, noi continuiamo a fare schifo.
Io dubito fortemente che saremmo riusciti a vincere la partita anche senza il gol regalato dall'arbitro a loro.
Si vedeva dall'inizio che questa era classica partita del Napoli di questa stagione.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #90 il: 23 Marzo, 2015, 12:06:47 pm »
ragazzi non ho avuto la possibilità di vedere la partita ieri, ho letto solo il risultato al ritorno a casa a tarda notte, si parla dell'arbitro ma mi sembra che comunque si sia giocato in 11 contro 10 da quello che ho capito. Prestazione pessima? Ho letto di diverse azioni da gol e che Higuain si  mangiato un gol a botta sicura ( al che penso che sia anche un problema che Higuain non è un centravanti puro, Tevez sta facendo molto meglio sotto il profilo realizzativo pur essendo anch'egli più una seconda che prima punta). Un giudizio serio me lo potete dare o debbo scavare tra i post, gli insulti e le carusate?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #91 il: 23 Marzo, 2015, 12:12:12 pm »
ragazzi non ho avuto la possibilità di vedere la partita ieri, ho letto solo il risultato al ritorno a casa a tarda notte, si parla dell'arbitro ma mi sembra che comunque si sia giocato in 11 contro 10 da quello che ho capito. Prestazione pessima? Ho letto di diverse azioni da gol e che Higuain si  mangiato un gol a botta sicura ( al che penso che sia anche un problema che Higuain non è un centravanti puro, Tevez sta facendo molto meglio sotto il profilo realizzativo pur essendo anch'egli più una seconda che prima punta). Un giudizio serio me lo potete dare o debbo scavare tra i post, gli insulti e le carusate?
a livello numerico abbia fatto un discreto numero di tiri con sportiello (ababstanza insicuro in realtà) cheh a fatto numerose parate, ma fondamentalmente gioco stantio, azioni vere con occasioni limpide poche.
Due salvataggi sulla linea loro su colpi di testa da angolo (Britos-Henrique) solito giropalla frustrante, gol loro (che hanno fatto forse 1 tiro a porta in 90 minuti) regalato dall'arbitro.

Gomez espulso per doppio giallo, fiscale ma che ci poteva stare benissimo. Soliti cambi ruolo x ruolo tardivi di BEnny(ma Hamsik ha fatto l'assist a Zapata, entrambi entrati dalla panchina).

A livello statistico la partita non è stata manco così pessima, ma vedendola per intero si nota il ritmo basso, la scarsissima organizzazione e sviluppo tecnico del gioco, i soliti errori e mancanza di idee a centrocampo e i difensori arruffoni ed osceni.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #92 il: 23 Marzo, 2015, 12:16:27 pm »
a livello numerico abbia fatto un discreto numero di tiri con sportiello (ababstanza insicuro in realtà) cheh a fatto numerose parate, ma fondamentalmente gioco stantio, azioni vere con occasioni limpide poche.
Due salvataggi sulla linea loro su colpi di testa da angolo (Britos-Henrique) solito giropalla frustrante, gol loro (che hanno fatto forse 1 tiro a porta in 90 minuti) regalato dall'arbitro.

Gomez espulso per doppio giallo, fiscale ma che ci poteva stare benissimo. Soliti cambi ruolo x ruolo tardivi di BEnny(ma Hamsik ha fatto l'assist a Zapata, entrambi entrati dalla panchina).

A livello statistico la partita non è stata manco così pessima, ma vedendola per intero si nota il ritmo basso, la scarsissima organizzazione e sviluppo tecnico del gioco, i soliti errori e mancanza di idee a centrocampo e i difensori arruffoni ed osceni.

vabbè, questa è una costante da sette anni... Sui centrocampisti che sappiano giocare il pallone: ho perso le speranze di vederli a Napoli. :asd:

• *
« Risposta #93 il: 23 Marzo, 2015, 12:20:17 pm »
Aggiungo. Nel primo tempo Maxi Moralez ha avuto la migliore occasione da gol e ha divorato impunemente.
De guz...insomma coso li' non lo nomino ha superato ogni record di cross in mano al portiere o semplicemente fuori misura.
Higuain versione quando ti chiamano a calcetto per apparare il decimo ma tu stavi spaparanzato sul divano e ci vai solo per non sentirti in colpa.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #94 il: 23 Marzo, 2015, 12:28:54 pm »
Aggiungo. Nel primo tempo Maxi Moralez ha avuto la migliore occasione da gol e ha divorato impunemente.
De guz...insomma coso li' non lo nomino ha superato ogni record di cross in mano al portiere o semplicemente fuori misura.
Higuain versione quando ti chiamano a calcetto per apparare il decimo ma tu stavi spaparanzato sul divano e ci vai solo per non sentirti in colpa.

ho letto ma mi pareva fosse Gomez, non Moralez, peraltro unica occasione da gol della partita dell'Atalanta, a parte questo fallo che mi sembra di capire ci sia.

La mia domanda è su Higuain comunque, mi sembra che il giocatore non sia Cavani come capacità realizzative, ma sia lontano anche da altri come Tevez. Ottimo giocatore, ma penso che forse funzioni meglio come seconda punta.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2015, 12:30:24 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #95 il: 23 Marzo, 2015, 12:33:38 pm »
ho letto ma mi pareva fosse Gomez, non Moralez, peraltro unica occasione da gol della partita dell'Atalanta, a parte questo fallo che mi sembra di capire ci sia.

La mia domanda è su Higuain comunque, mi sembra che il giocatore non sia Cavani come capacità realizzative, ma sia lontano anche da altri come Tevez. Ottimo giocatore, ma penso che forse funzioni meglio come seconda punta.

Ahah....

Quando l'ho detto 1 anno fa sta cosa mi hanno riso tutti in faccia.

Sono stato tacciato di eresia.
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 23 Marzo, 2015, 12:34:58 pm »
un furto , ci hanno rubato la partita in modo sfacciato e incredibile.

Non avevano scampo , nel secodno tempo non superavano la metà campo , sportiello aveva già fatto 2 miracoli e deguzman aveva preso il palo , si sino inventati il goal.

questa partita equivale a pechino.

Lotito ha fregato Aurelio , e sta fregando tutti noi.
Non ci sono motivi tecnico tattici per questo pareggio , semplicemente non si è gicato a calcio , abbiamo visto uno sport diverso , unpo sport in cui non esiste la regola del vantaggio se sei solo al limite dell'area e il fallo è avvenuto sulla trequarti , unpo sprt in cui gabbiadini non può appoggiare la mano su stendardo perchè è fallo e Pinilla può camminare su henrique e fare goal.

Sono convinto che chi ha visto la partita e non parla per partito preso abbia capito cosa è successo, purtroppo non c'ntra niente con il calcio giocato.

Per me il napoli può tranquillamente mettere la primavera per le altre 10 partite di campionato e tenersi fresco per le coppe , a meno che non abbiano già assegnato la coppa italia come hanno già assegnato i 3 posti.

Forza Napoli !
:rotfl:

Ringrazia il papu gomez che si è mangiato un gol clamoroso nei primi 45 minuti, altrimenti altroché gomblotto...
Perché mai dovrebbero impegnarsi per danneggiarci vista l'assoluta inadeguatezza PALESE di squadra, tecnico e società?
L'ultimo mese parla chiaro, per voi rafaeliti non ci sono santi che tengano, il fallimento è tutto da ascrivere al maialazzo iberico.
Tavecchio?
l'ha voluto il porco romano.
Di che parliamo...

Offline ohyess

• *
« Risposta #97 il: 23 Marzo, 2015, 12:35:37 pm »

Ma Mertens che sta calciando in porta e l'arbitro fischia fallo lo hai visto o no?

Non ti è parso "strano"?
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #98 il: 23 Marzo, 2015, 12:36:14 pm »

Ahah....

Quando l'ho detto 1 anno fa sta cosa mi hanno riso tutti in faccia.

Sono stato tacciato di eresia.

questo però indicherebbe che Mazzarri avesse a disposizione un attaccante d'area decisamente migliore.  :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #99 il: 23 Marzo, 2015, 12:37:15 pm »
:rotfl:

Ringrazia il papu gomez che si è mangiato un gol clamoroso nei primi 45 minuti, altrimenti altroché gomblotto...
Perché mai dovrebbero impegnarsi per danneggiarci vista l'assoluta inadeguatezza PALESE di squadra, tecnico e società?
L'ultimo mese parla chiaro, per voi rafaeliti non ci sono santi che tengano, il fallimento è tutto da ascrivere al maialazzo iberico.
Tavecchio?
l'ha voluto il porco romano.
Di che parliamo...

Quella di ieri è una partita falsata
Adesso fuori le palle!