ragazzi non ho avuto la possibilità di vedere la partita ieri, ho letto solo il risultato al ritorno a casa a tarda notte, si parla dell'arbitro ma mi sembra che comunque si sia giocato in 11 contro 10 da quello che ho capito. Prestazione pessima? Ho letto di diverse azioni da gol e che Higuain si mangiato un gol a botta sicura ( al che penso che sia anche un problema che Higuain non è un centravanti puro, Tevez sta facendo molto meglio sotto il profilo realizzativo pur essendo anch'egli più una seconda che prima punta). Un giudizio serio me lo potete dare o debbo scavare tra i post, gli insulti e le carusate?
a livello numerico abbia fatto un discreto numero di tiri con sportiello (ababstanza insicuro in realtà) cheh a fatto numerose parate, ma fondamentalmente gioco stantio, azioni vere con occasioni limpide poche.
Due salvataggi sulla linea loro su colpi di testa da angolo (Britos-Henrique) solito giropalla frustrante, gol loro (che hanno fatto forse 1 tiro a porta in 90 minuti) regalato dall'arbitro.
Gomez espulso per doppio giallo, fiscale ma che ci poteva stare benissimo. Soliti cambi ruolo x ruolo tardivi di BEnny(ma Hamsik ha fatto l'assist a Zapata, entrambi entrati dalla panchina).
A livello statistico la partita non è stata manco così pessima, ma vedendola per intero si nota il ritmo basso, la scarsissima organizzazione e sviluppo tecnico del gioco, i soliti errori e mancanza di idee a centrocampo e i difensori arruffoni ed osceni.